UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Per virare metti l'aereo di lato , quindi mouse verso sinistra o destra, poi tira su , dai queste sono le basi ahah

ahahahahahhahaha

Sta sera ci riprovo, vediamo cosa combino ahahah
Ma tu per mettere l'aereo di lato che intendi? Io di solito quando devo virare premo "a" o "d" in base a dove devo andare, giro il mouse in modo che l'aereo vada in verticale o quasi e diminuisco un poco la velocità in modo da fare curve più strette

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti e scusate nell'intromissione (spero di non aver sbagliato topic)..

Vorrei acquistare Battlefield 1 principalmente per giocarci online. Ho un notebook Asus F556UV-XX185T con le seguenti caratteristiche: processore intel core i7-6500U (da 2,5 GHz - Turbo 3.1 GHzz) - Hard Disk da 500 GB - scheda grafica dedicata nVidia GeForce GT 920MX da 2 GB - scheda grafica integrata Intel HD Graphics 520 - 4 Gb di ram a 2133 mhz (a cui a breve aggiungerò altri 8 Gb), windows 10 a x64, risoluzione 1080x720, connessione internet Fastweb via wi fi con 16mb di DL, 1mb UL e 20 ping.

Ovviamente non ho la pretesa di giocare a impostazione ultra, ma mi accontenterei di un medio-alto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti e scusate nell'intromissione (spero di non aver sbagliato topic)..

Vorrei acquistare Battlefield 1 principalmente per giocarci online. Ho un notebook Asus F556UV-XX185T con le seguenti caratteristiche: processore intel core i7-6500U (da 2,5 GHz - Turbo 3.1 GHzz) - Hard Disk da 500 GB - scheda grafica dedicata nVidia GeForce GT 920MX da 2 GB - scheda grafica integrata Intel HD Graphics 520 - 4 Gb di ram a 2133 mhz (a cui a breve aggiungerò altri 8 Gb), windows 10 a x64, risoluzione 1080x720, connessione internet Fastweb via wi fi con 16mb di DL, 1mb UL e 20 ping.

Ovviamente non ho la pretesa di giocare a impostazione ultra, ma mi accontenterei di un medio-alto.

Con impostazioni medio basso tendente a basso penso sia fattibile se aggiungi altra ram. Forse avrai un po' di problemi con la cpu. Aspetta anche qualcuno di più esperto e vedi che ti dice

Ciao, avrei una mezza intenzione di acquistare BF1, per voi merita alla fine o è meglio evitare?
lol sempre la stessa domanda, prendilo da origin ci giochi mezz'ora, se non ti piace fai il reso con la garanzia acquisti. se ti piace lo rendi communque e poi prendi la key da un altro sito

Ho preso i consigli postati Sopra per guidare l'aereo, con l'aereo d'attacco comincio a vedere piccoli miglioramenti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho preso i consigli postati Sopra per guidare l'aereo, con l'aereo d'attacco comincio a vedere piccoli miglioramenti.
Ottimo

Più lo usi e più prendi dimestichezza...come per la macchina o la bici per dire.

Credo di non averlo detto...ma io mi trovo molto meglio con la visuale in terza persona, nettamente, ultimamente fissa, perchè mi rendo conto ormai quando devo sganciare le bombe, altrimenti dopo essersi posizionati verso il punto da colpire si passa in prima persona e si spara col cannone, poi tasto 2, e mirando sganci le bombe dove stanno i nemici, considerate che le bombe sganciate non cadono esattamente sotto l'aereo ma và considerata la velocità, perciò cadono in obliquo quindi più avanti , infatti il mirino punta anteriormente.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao, avrei una mezza intenzione di acquistare BF1, per voi merita alla fine o è meglio evitare?
Va acquistato se ti piacciono i multiplayer, dovrebbero provarlo tutti

Cerca su instant gaming .

Dovrei stringere di più le virate, per velocizzare la manovra do gas. E la mira nello sgancio bombe è ancora imprecisa. In terza persona provero.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Ora riesco a guidare a mio avviso bene l'aereo senza schiantarmi, sono molto soddisfatto :asd:
Non mi resta che imparare a bombardare bene i nemici

Ho appena fatto una partita su fortezza di fao in conquista e ho fatto un macello su G, mi pare, con il kit del cacciatore di carri. Ero diventato primo in squadra con 12-2 tutto ceccinando la gente che cercava di avvicinarsi all'obiettivo. Da oggi è ufficialmente il mio kit preferito

Ora riesco a guidare a mio avviso bene l'aereo senza schiantarmi, sono molto soddisfatto :asd:
Non mi resta che imparare a bombardare bene i nemici

Ho appena fatto una partita su fortezza di fao in conquista e ho fatto un macello su G, mi pare, con il kit del cacciatore di carri. Ero diventato primo in squadra con 12-2 tutto ceccinando la gente che cercava di avvicinarsi all'obiettivo. Da oggi è ufficialmente il mio kit preferito

Con il kit cacciatore di carri oneshotti tutti anche a 200 metri...
È come giocare in hardcore xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peccato che è più difficile prenderli che una fig4 il sabato sera

Pure il kit flammiere, il dirigibile e la barca behemoth alla guida

Per virare mollare il gas ed a metà curva ridatelo, e ricordatevi pure dove sono appostati i qf1 AA che c'è sempre qualche infame che vuole tirarvi giù , in mappe con alberi volate basso, in mappe aperte salite di quota per evitarli

Bravi i miei neo piloti

Pubblicità
Pubblicità