UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Purtroppo con questi monitor TN non esaltano le texture e il contrasto in modo adeguato. Ma comprare un IPS g-sync buono ci vogliono 1000 balocchi :D

Ps: cmq mi ricordo che con Mafia 3 il processore mi stava sempre sopra i 90
beh mafia 3 in realtà non è cpubound come lo è BF1.....
prova a giocare in multiplayer 32vs32 in Amiens e dimmi a quanto arriva l'utilizzo del tuo i7 :asd:
anche io ho un monitor TN è rimango comunque sbalordito da certe texture!

beh mafia 3 in realtà non è cpubound come lo è BF1.....
prova a giocare in multiplayer 32vs32 in Amiens e dimmi a quanto arriva l'utilizzo del tuo i7 :asd:
anche io ho un monitor TN è rimango comunque sbalordito da certe texture!
Allora sono pacato io o abituato con un IPS da 60hz passare a un TN la cosa è distruttiva...
Cmq ho un AOC G2470PG. Che monitor hai?

Allora sono pacato io o abituato con un IPS da 60hz passare a un TN la cosa è distruttiva...
Cmq ho un AOC G2470PG. Che monitor hai?
ovvio che sei abituato a IPS la differenza la vedi.
ma comunque le texture, che siano su pannello IPS o TN, sempre da paura sono! :asd:
io ho un ASUS PB277Q 2K 75HZ

ovvio che sei abituato a IPS la differenza la vedi.
ma comunque le texture, che siano su pannello IPS o TN, sempre da paura sono! :asd:
io ho un ASUS PB277Q 2K 75HZ
E vabbe dai con un 2K IPS che c'è da aggiungere..

Cmq una volta provata la g-sync non si può farne a meno...

Purtroppo con questi monitor TN non esaltano le texture e il contrasto in modo adeguato. Ma comprare un IPS g-sync buono ci vogliono 1000 balocchi :D

Ps: cmq mi ricordo che con Mafia 3 il processore mi stava sempre sopra i 90
1000 no, ma 600 si senza gsync

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

la tua cpu non arriva al 100% di utilizzo poichè è un i7, ad arrivare al 100% di utilizzo, anche fisso, sono gli i5, non gli i7.
personalmente il single player non l'ho nemmeno aperto :asd:
è ovvio che Dice punta sul multiplayer, io non mi lamento nemmeno del lato grafico, ci sono certe texture che fanno paura!

Ve l'ho detto in diverse circostanze, ora ho fatto un video per dimostrare quanto vi racconto.
Con l'i5 6600k liscio, RX480 8Gb e Dx11 in multiplayer non scendo mai sotto i 60 fps (bloccati dalle impostazioni con Vsync e limitatore framerate, altrimenti sto tra gli 85 e i 95) ed il carico CPU non arriva MAI al 100%, ma sta intorno al 70%.

Ve l'ho detto in diverse circostanze, ora ho fatto un video per dimostrare quanto vi racconto.
Con l'i5 6600k liscio, RX480 8Gb e Dx11 in multiplayer non scendo mai sotto i 60 fps (bloccati dalle impostazioni con Vsync e limitatore framerate, altrimenti sto tra gli 85 e i 95) ed il carico CPU non arriva MAI al 100%, ma sta intorno al 70%.
Togli il vsync, gioca ad Amiens, 32vs32 e rifai il video :asd:

fatto.
Nelle scene più concitate:
La GPU sale e lavora intorno al 90-95%
La CPU sale e lavora intorno all'85-90%

Nelle scene più tranquille ovviamente meno.
Mai 100%
Dovresti provarlo per più tempo.... peraltro non riesco a leggere bene il monitoraggio di MSI AB in alto a destra!
dovresti inoltre impostare il monitoraggio dell'utilizzo cpu distinto per core e non generico!
Poi non capisco se stai giocando a conquista 32vs32 (la mappa deve essere grande e non tipo in operazioni che la mappa è limitata).
Comunque, non voglio gufare e nemmeno non crederti, se a te gira bene, sei uno dei pochi fortunati! Di sicuro non ce lo inventiamo qui....
Avevo un 6500 portato a 4,6 GHz con 1070 e monitor 2k, la cpu arrivava sempre al 100% di utilizzo, come poi lamentano quasi tutti....
Pensa che a volte arriva al 100% di utilizzo pure l'i7 che ho ora.............

La mappa era da 64, 32vs32. Ho fatto la ricerca manuale del server ed i giocatori erano 64, anche perché ho fatto coda per entrare. Il monitoraggio è GPU temp e load in alto e CPU temp e load in basso. Alla terza riga gli FPS.
L'ho testato a lungo in Amiens e quello è lo standard.
Proveró a visualizzare i singoli CPU load.
Ma quando dici che la tua CPU va al 100% intendi tutti i core?

Inviato da Paris tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità