UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Quanto costeranno i DLC singoli? Magari su istant gaming.

La carne al fuoco che metteranno è davvero tanta, rimanere con le solite mappe e armi dopo un pò stufa, intanto sto al livello 71, con "sole" 120 ore di gioco, per arrivare al livello 100 temo bisogna perderci la vita...

Secondo me una ventina di euro forse 25!

vai nella cartella di BF1 nei documenti del pc,
apri il file PROFSAVE PROFILE con il blocco note
e cambia con il valore 1 tutte le seguenti stringhe:
Dx12AutoDetect
GstRender.Dx12Enable
GstRender.Dx12Enabled

Ho fatto e funziona ,solo che adesso non da più l'opzione DirectX 11 o 12 ,in effetti volevo testare quale dei due era meglio per la mia macchina ,ma va beh già che funziona non perdo altro tempo .... Grazie

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

eh lo so......ma praticamente gioco solo a questo gioco, quindi un sacrificio a livello economico ci sta.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Sisi, di certo non vengo a farti i conti in tasca o a valutare la tua situazione :hihi:
A me invece piace prendere giochi diversi e quindi finirei presto sotto un ponte se prendessi tutti i giochi a prezzo pieno, per i miei standard già 25 sono tanti, figuriamoci i 37 e passa di Battlefield ahahahhahaha

Sisi, di certo non vengo a farti i conti in tasca o a valutare la tua situazione :hihi:
A me invece piace prendere giochi diversi e quindi finirei presto sotto un ponte se prendessi tutti i giochi a prezzo pieno, per i miei standard già 25 sono tanti, figuriamoci i 37 e passa di Battlefield ahahahhahaha
Anche io ,ma non vado mai sopra 15/16 € .....Non dovrei scriverlo ma bf1 l'ho pagato circa 17€ , comprando un account origin ......Per adesso tutto bene ,se poi mi annullano l'account amen

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ahahahahah ci ho provato un po' di volte ma ho sempre fallito.
Ho notato inoltre che la macchinina con la contraerea sopra è fortissima, con quella avrò abbattuto almeno 4 aerei e ucciso dalla collina su cui ero (ultima difesa del monte Grappa) almeno 10 persone che cercavano di salire. Poi è arrivato un carro e da lontano mi ha ucciso :asd:
La armored car è il mezzo/arma più overpower del gioco... Impossibile buttarla giù per un aereo....

Pubblicità
Pubblicità