UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ho postato anche su un altro topic ma non mi hanno risposto... il software radeon che aggiorna automaticamente la versione non mi fa installare la 17.2.1... ma si aggiornerebbe il programma comunque non so se anche i driver... mi da un errore a fine installazione ed è già capitato..

ho postato anche su un altro topic ma non mi hanno risposto... il software radeon che aggiorna automaticamente la versione non mi fa installare la 17.2.1... ma si aggiornerebbe il programma comunque non so se anche i driver... mi da un errore a fine installazione ed è già capitato..
Esegui DDU in modalità provvisoria e clicca su "pulisci e riavvia" al termine il pc si riavvierà in modalità normale, fai partire poi l'installazione di quei driver e vedi se riesci

Stesso problema, ho risolto come ti ha consigliato mattew

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Esegui DDU in modalità provvisoria e clicca su "pulisci e riavvia" al termine il pc si riavvierà in modalità normale, fai partire poi l'installazione di quei driver e vedi se riesci
Ma è un programma? cioè non mi stai dicendo di disintallare il software radeon, ma di avviare questo programma e poi di provare a fare l'aggiornamento 17.2.1?

Ma è un programma? cioè non mi stai dicendo di disintallare il software radeon, ma di avviare questo programma e poi di provare a fare l'aggiornamento 17.2.1?
Il programma che ti ha consigliato disinstalla completamente i driver della VGA. Tu prima di avviare questo programma scaricati dal sito radeon gli ultimi usciti così poi li installi subito

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Devi scaricare i driver dal sito AMD, poi avvii il pc in modalità provvisoria e fai partire DDU cliccando su "pulisci e riavvia", al termine il pc si riavvia normalmente e fai partire l'installazione dei driver che hai scaricato prima! @EuLayton99 per favore linkagli l'indirizzo dal quale scaricare i driver AMD...

Io dal sito scaricato i driver, non tutto il software. E successivamente usavo amd catalyst. Più semplice di così.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io non sono riuscito a scaricare solo i driver magari ho sbagliato, cmq il programma che ho credo sia proprio amd catalyst.... È quello che adesso ha l'aggiornamento 17.2.1... Io ho il 17.1.1 e quello successivo non me lo fa fare

Devi scaricare i driver dal sito AMD, poi avvii il pc in modalità provvisoria e fai partire DDU cliccando su "pulisci e riavvia", al termine il pc si riavvia normalmente e fai partire l'installazione dei driver che hai scaricato prima! @EuLayton99 per favore linkagli l'indirizzo dal quale scaricare i driver AMD...
Io quando ho usato ddu non ho dovuto avviare il pc in modalità provvisoria. Me lo ha fatto fare il programma, semplicemente aprendo ddu e cliccando su "avvia modalità provvisoria" o una roba simile.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità