UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Il massimo per me è tirare giù con il carro pesante gli impavidi con gli aerei che ti passano a bassa quota pensando che non li attacchi...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il massimo per me è tirare giù con il carro pesante gli impavidi con gli aerei che ti passano a bassa quota pensando che non li attacchi...

Ahahahahah ci ho provato un po' di volte ma ho sempre fallito.
Ho notato inoltre che la macchinina con la contraerea sopra è fortissima, con quella avrò abbattuto almeno 4 aerei e ucciso dalla collina su cui ero (ultima difesa del monte Grappa) almeno 10 persone che cercavano di salire. Poi è arrivato un carro e da lontano mi ha ucciso :asd:

Ahahahahah ci ho provato un po' di volte ma ho sempre fallito.
Ho notato inoltre che la macchinina con la contraerea sopra è fortissima, con quella avrò abbattuto almeno 4 aerei e ucciso dalla collina su cui ero (ultima difesa del monte Grappa) almeno 10 persone che cercavano di salire. Poi è arrivato un carro e da lontano mi ha ucciso :asd:
Aspetta che passano proprio sopra e poi via di proiettile pesante... mi immagino le loro faccie...

Mai provata, oltre alla vita ridotta quali sono le differenze? Perché la preferisci

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
che poi scusate è FANATICO e non veterano (se non sbaglio VETERANO era su BF4)
beh ragazzi è più difficile, altrimenti risulta troppo facile (almeno per me :P:P:P)
pochi colpi per morire, non esiste mappa, non vedi i tuoi compagni di squadra, fuoco amico attivo, non vedi la tua salute e nemmeno i colpi ancora a disposizione ecc.
provatela ;)
ieri ho chiuso una partita 50-12

Alla fine con mia grande gioia sono riuscito a risolvere da solo il problema del ping in un modo semplicemente inaspettato dal mio punto di vista.
Avevo visto che era disponibile un aggiornamento dei driver della VGA, allora vado per installarli ma mi dava errore. A questo punto decido di eliminare tutto con ddu (credo si chiami così il programma) e rimetterere quelli nuovi. Dopo aver fatto ciò il problema non si è più ripresentato nonostante l'abbia testato diverse ore .

Approfitto per farvi anche una donanda, il supporto voi come lo giocate? Tendete a stare più lontani dal fronte e a sparare a vista oppure vi buttate nella mischia?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dipende alla mappa, mappa stretta/MEDIA cin molte case uso il bar 1918 trincea, 20 colpi con mirino semplice per capirci. Senno sempre il bar ma con mirino ottico

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Guarda anche a me sembra assurdo però subito dopo averlo fatto, l'altro ieri, ho provato e non ho avuto nessun problema e neanche ieri sera. Oppure hanno loro fatto qualcosa nei loro server nell'esatto momento in cui ho provato. Boh :boh:

Io invece l'assalto non lo gioco quasi mai e con lo scout sono scarsissimo :asd:, non capisco se c'è la caduta del proiettile (sbagliando così praticamente ogni colpo) e non so mai dove piazzarmi e vengo quindi cecchinato sempre :sisi:
L'assalto è OP con m1918 trincea e pompone, lanciarazzi e granate Na favola.
Quando dovrebbe uscire il primo dlc?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

finisce un problema e ne ricomincia un altro .........ho settato la grafica su dx11 ho riavviato il games ,ed adesso non funziona piu " BF1 ha smesso di funzionare" e che palle :morte::muro:

finisce un problema e ne ricomincia un altro .........ho settato la grafica su dx11 ho riavviato il games ,ed adesso non funziona piu " BF1 ha smesso di funzionare" e che palle :morte::muro:
vai nella cartella di BF1 nei documenti del pc,
apri il file PROFSAVE PROFILE con il blocco note
e cambia con il valore 1 tutte le seguenti stringhe:
Dx12AutoDetect
GstRender.Dx12Enable
GstRender.Dx12Enabled

Quanto costeranno i DLC singoli? Magari su istant gaming.

La carne al fuoco che metteranno è davvero tanta, rimanere con le solite mappe e armi dopo un pò stufa, intanto sto al livello 71, con "sole" 120 ore di gioco, per arrivare al livello 100 temo bisogna perderci la vita...

Pubblicità
Pubblicità