Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne intende più di te ma non sa un tubo, scherzo eh :PEh ho parlato con uno che se ne intende più di me.
Secondo te cambiando processore come.mi hai consigliato, per quanto tiro avanti? Perché 300 non sono una spesa piccola per me ora, anche se circa la metà li farei dal mio attuale. Cioè per capire se ne vale la pena o mi conviene aspettare e cambiare anche mobo e ram tutto in una volta più avanti.
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se ne intende più di te ma non sa un tubo, scherzo eh :P
L'i7 4790k è ancora un ottimissimo processore! Poi, se riesci a vendere il tuo ad un buon prezzo, potresti effettuare un bel upgrade della CPU con pochi soldi! Con quel processore puoi andare avanti sicuro per un paio/tre annetti, in quanto possiede anche il moltiplicatore sbloccato e, con la tua mobo, potrai eseguire overclock per dargli pure una bella pompatina! Se ti dice bene potesti pagarlo solamente 100/150 euro (vendendo la tua attuale cpu).
E per quel prezzo è veramente un ottimo upgrade, sicuramente più bilanciato rispetto alla tua configurazione attuale!
I giochi attuali sfruttano molta cpu e gli 8 thread degli i7 fanno la differenza! Prendilo a occhi chiusi e vai tranquillo
300 un 4790k? Macché dai! Costa 320 un 7700k xdla tua cpu puoi venderla anche sui 150 euro.
un i7 4790k lo trovi usato sui 300/350.
fatti un giro su subito.it ebay ecc
con un i7 4790k staresti apposto per un bel po anche perchè con la tua mobo potresti pure effettuare overclock!
Quando lo prendi, apri una discussione apposita nella sezione overclock del forum e ti aiutiamo! Non è difficile!Non penso di fare overclock in quanto non saprei minimamente dove mettere le mani.
Adesso allora valuto bene la cosa. Ti ringrazio.
Va bene, grazie.Quando lo prendi, apri una discussione apposita nella sezione overclock del forum e ti aiutiamo! Non è difficile!
se li fanno pagare, magari 300 ho esagerato ma 250 si!300 un 4790k? Macché dai! Costa 320 un 7700k xd
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Mmmmmmm mi sembra strano! Ci dovrebbe essere qualche altro problema! Hai unparkato i core della CPU? Sei sicuro che lo fa anche a stock? Può darsi che l'overclock non è stabile!E' possibile davvero che con un fx 6300 occato a 4 ghz (ma anche stock) e una 1050ti a 1920x1080 tutto su basso e resolution scale a 75% continua a fare 100% cpu e struttering ?
Vediamo se mi prende voglia.Apri una discussione apposita nella sezione corretta e fammelo sapere così gli diamo una bella pompatina! ;)
Addirittura 3 giorni, è "lavoro" da massimo un paio d'ore!!!! :asd:Vediamo se mi prende voglia.
L'altra volta ci sono stato dietro per giorni e alla fine ho lasciato stare.
Grazie lo stesso!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non 3 giorni ma "PER giorni"...Addirittura 3 giorni, è "lavoro" da massimo un paio d'ore!!!! :asd:
300 un 4790k? Macché dai! Costa 320 un 7700k xd
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Nuovo lo trovi allo stesso prezzo del 7700k, più o meno 330€, a sto punto...Ho provato a cercare su amazon, ebay, subito.it e i prezzi sono tutti sui 300 euro e onoestamente non riesco a capire perchè.