UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Nuovo lo trovi allo stesso prezzo del 7700k, più o meno 330€, a sto punto...
Sennò c'è quello bloccato che costa meno, circa 50/60€ meno

Comunque non è un upgrade solo per bf1, è anche per altri giochi che ne hanno sempre più bisogno, certo non come bf1 che è "particolare" ma fidati che male non fai

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No ma anche usato. Solo uno ne ho trovato a 250 euro. Il resto a cifre più alte, in molti casi poi sono venduti insieme ad altri componenti e non smembrano.
E ovviamente a parità di prezzo so che sarebbe meglio prende l' i7770 però mi è stato detto che in quel caso dovrei camniare mobo e ram..salendo a 500 euro che attualmente non ho.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No ma anche usato. Solo uno ne ho trovato a 250 euro. Il resto a cifre più alte, in molti casi poi sono venduti insieme ad altri componenti e non smembrano.
E ovviamente a parità di prezzo so che sarebbe meglio prende l' i7770 però mi è stato detto che in quel caso dovrei camniare mobo e ram..salendo a 500 euro che attualmente non ho.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma io infatti non ti ho consigliato il 7700

Ti ho anche detto che tanto vale prenderlo nuovo. Se usato viene 300 e nuovo 30€ in più io lo prenderei nuovo

Nuovo lo trovi allo stesso prezzo del 7700k, più o meno 330€, a sto punto...
Sennò c'è quello bloccato che costa meno, circa 50/60€ meno

Comunque non è un upgrade solo per bf1, è anche per altri giochi che ne hanno sempre più bisogno, certo non come bf1 che è "particolare" ma fidati che male non fai

Beh diciamo che se prende un i7 liscio è sprecato poiché ha una mobo da overclock.....
Concordo la seconda parte del messaggio, è un upgrade per giochi attuali e futuri, sicuramente il miglior upgrade in rapporto qualità/prezzo che può eseguire!

io comuqnue non pagherei piu di 200€ per un 4790k, ormai è "roba vecchia" anche se come prestazioni è una bomba e nei giochi stai al passo di 7700k

Oggi ho acquistato il premium pass. Apro il gioco e iniziano i problemi.
1) perchè ho solo 6 battlepack invece di 14 ? Tra l'altro 5 superiori e 1 base mentre nella descrizione del pass c'è scritto " ricevi 14 battlepack superiori".
2) attualmente è in corso una promozione che permette, con l'acquisto del premium pass, di avere l'upgrade alla deluxe edition. Perchè io che ho preso il pass oggi non ho avuto questo upgrade?

Ultima modifica:
Oggi ho acquistato il premium pass. Apro il gioco e iniziano i problemi.
1) perchè ho solo 6 battlepack invece di 14 ? Tra l'altro 5 superiori e 1 base mentre nella descrizione del pass c'è scritto " ricevi 14 battlepack superiori".
2) attualmente è in corso una promozione che permette, con l'acquisto del premium pass, di avere l'upgrade alla deluxe edition. Perchè io che ho preso il pass oggi non ho avuto questo upgrade?
ti conviene chiamare direttamente l'assistenza EA e dirlo a loro per questo tipo di problemi, origin come sai è na mer da

Ecco visto che ci siamo ,come ca220 si fa a far smettere ,il maledetto origin ,di metterti in modalità finestra ,ogni volta che si logga ,un tuo amico ? ...... Porcaccia di quella p........ ogni volta che sono in uno scontro di vita o morte ,se ne va in modalità finestra e faccio la fine del pivello

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ecco visto che ci siamo ,come ca220 si fa a far smettere ,il maledetto origin ,di metterti in modalità finestra ,ogni volta che si logga ,un tuo amico ? ...... Porcaccia di quella p........ ogni volta che sono in uno scontro di vita o morte ,se ne va in modalità finestra e faccio la fine del pivello

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vai nelle impostazioni di origin e disattiva le notifiche quando entra un amico!

Ok ragazzi, aggiornamento con il mio problema del ping:
Ho giocato sta mattina una decina di minuti (purtroppo di più non riuscivo) e il ping rimaneva stabile a 50, mai salito oltre; capitava però ogni tanto che mi venisse fuori l'icona dei pacchetti persi e conseguentemente laggassi. Tutto ciò sembra essere accaduto quasi come magia perché chiamando il mio operatore mi ha praticamente dato picche e il supporto E non mi ha mai chiamato

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti,

tramit origin ho scaricato la versione di prova da 10h, ma ho un problema: il gioco va benissimo tutto settato ad alto, ma i menu sono lentissimi, soprattutto nel multiplayer, roba di diversi secondi di lag. Potrebbe essere dovuto al fatto che sia una versione di prova o cosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità