UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
La mia connessione fa esattamente schifo come l'anno scorso, non ho aggiunto software, o cambiato hardware, quello che c'è va bene come prima e ho anche "alleggerito" l'hard disk.
Temperature ottime.
Ma niente, prima (non ricordo se ha iniziato prima o dopo il 13/12/16) mai successo di avere la cpu dalla prima partita fissa al 100% e di avere 'sti scatti e rallentamenti... mi sta passando la voglia di giocarci.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La mia connessione fa esattamente schifo come l'anno scorso, non ho aggiunto software, o cambiato hardware, quello che c'è va bene come prima e ho anche "alleggerito" l'hard disk.
Temperature ottime.
Ma niente, prima (non ricordo se ha iniziato prima o dopo il 13/12/16) mai successo di avere la cpu dalla prima partita fissa al 100% e di avere 'sti scatti e rallentamenti... mi sta passando la voglia di giocarci.

sicuramente avrai iniziato a giocare prima del 13/12/2016, e ti sei ritrovato con problemi dopo l'update di quella data....
bisogna solo sperare in un update risolutivo di marzo. ;)

Temperature ottime.

Io. Gioco con persone che hanno 100 di ping anche. Ma riescono a giocare bene comunque... Lagga ma j giusto

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

7c8e02f698c0c71ab9340d5a85dddbec.jpg

Haaaaaaaaaaaaa

Io ne ho persa una per 1 punto un paio di giorni fa.
Però ero entrato con il mio clan a partita iniziata mentre già la fazione perdeva di 350punti....vincere sarebbe stata la ciliegina sulla torta! Eheh

Cmq sto gioco sta avendo un successo veramente assurdo

40000 di media su PC per un gioco da 60€ è parecchio, tutti i call of duty insieme nemmeno ci arrivano a quella cifra, surclassati totalmente.

Io è da anni che ripetevo, appena c'è il ritorno alle guerre mondiali qualunque casa sia lo compro subito, e vedo che lo pensavano in molti, quei furboni di cod hanno fatto uscire l'ennesima cagata scopiazzata , se facevano un cod2 remake guadagnavano il triplo.

Su steam ormai è pieno di tirchioni che giocano i free to play o cmq giochi da pochi spiccioli, se guardate le statistiche stanno tutti su dota 2, CS go, e altri giochini FTP, il resto ha avuto un crollo notevole.

Cmq sto gioco sta avendo un successo veramente assurdo

40000 di media su PC per un gioco da 60€ è parecchio, tutti i call of duty insieme nemmeno ci arrivano a quella cifra, surclassati totalmente.

Io è da anni che ripetevo, appena c'è il ritorno alle guerre mondiali qualunque casa sia lo compro subito, e vedo che lo pensavano in molti, quei furboni di cod hanno fatto uscire l'ennesima cagata scopiazzata , se facevano un cod2 remake guadagnavano il triplo.

Su steam ormai è pieno di tirchioni che giocano i free to play o cmq giochi da pochi spiccioli, se guardate le statistiche stanno tutti su dota 2, CS go, e altri giochini FTP, il resto ha avuto un crollo notevole.
hanno fatto pure quello... il moderwarfare 2 remastered xD
comunque questi numeri battlefield li ha sempre fatto dal 3, 150K su ps4 so tanti

hanno fatto pure quello... il moderwarfare 2 remastered xD
comunque questi numeri battlefield li ha sempre fatto dal 3, 150K su ps4 so tanti
Ma no...intendevo un titolo in stile call of duty 2 nella seconda guerra mondiale, così forse avrebbero dato battaglia a battlefield 1.

(chiaramente non un remastered del cavolo, un gioco a sè)

Va beh raga è normale, la ps4 è la console piu venduta al mondo è normale cbe fanno sti numeri. La maggior parte che gioca su pc gioca a mmo o cs go.

Anche infinite warfare che fa pena e su pc ha 1200 utenti su ps4 ha una media di 30000 giocatori

La media dei giocatori su pc un po bassina.. purtroppo il pc è troppo di nicchia per poter arrivare ai numeri delle console in questi giochi

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comunque sono così preso ed entusiasta di sto gioco che credo di pagargli pure il pack mappe che uscirà tra poco, le mappe appunto sono forse un po' pochine, spero ci sia almeno un'operazione nuova.

Ah circa il problema dei bsod, ho tagliato la testa al toro e formattato tutto, adesso tutto basic, nel PC c'è solo origin e bf1 , ho chiaramente overcloccato come prima, vediamo se crasha.

Pubblicità
Pubblicità