UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Comunque sono così preso ed entusiasta di sto gioco che credo di pagargli pure il pack mappe che uscirà tra poco, le mappe appunto sono forse un po' pochine, spero ci sia almeno un'operazione nuova.

Ah circa il problema dei bsod, ho tagliato la testa al toro e formattato tutto, adesso tutto basic, nel PC c'è solo origin e bf1 , ho chiaramente overcloccato come prima, vediamo se crasha.
16 mappe con il premium son poche lol? Ok che le danno ogni 3 o 4 mesi ma sono abbastanza almeno per me

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

16 mappe con il premium son poche lol? Ok che le danno ogni 3 o 4 mesi ma sono abbastanza almeno per me

Io non ho il premium, di mappe ne ho 10, sbaglio?

San quintino
Amien
Monte Grappa
Il confine dell'impero
Blitz nella sala da ballo
Foresta Argonne
Suez
Fao
Sinai
Ombra del gigante

Io non ho il premium, di mappe ne ho 10, sbaglio?

San quintino
Amien
Monte Grappa
Il confine dell'impero
Blitz nella sala da ballo
Foresta Argonne
Suez
Fao
Sinai
Ombra del gigante

Tutti hanno quelle mappe! Gli account Premium possono solamente accendere ai DLC con alcune settimane di anticipo rispetto ai "comuni mortali" e ovviamente non pagano nulla in più!
powerix ha sommato le mappe di DLC che usciranno col tempo!
Sono quelle mappe standard da te citate + 16 mappe di DLC che usciranno piano piano!

Io non ho il premium
Tutti hanno quelle mappe! Gli account Premium possono solamente accendere ai DLC con alcune settimane di anticipo rispetto ai "comuni mortali" e ovviamente non pagano nulla in più!
powerix ha sommato le mappe di DLC che usciranno col tempo!
Sono quelle mappe standard da te citate + 16 mappe di DLC che usciranno piano piano!
Ok, io ritenevo poche le mappe standard...16 mappe nuove man mano sono parecchie ci mancherebbe, peccato si paghino.

Non sono d'accordo, ci stà, piuttosto corta è vero, da un'idea globale del gioco, una sorta di introduzione, idea carina quella di dividere in quattro personaggi/storie, ti fà capire davvero cosa significhi combattere in guerra, e le storie sono anche abbastanza toccanti, a me è piaciuta.

Pubblicità
Pubblicità