UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Scusate, dove posso trovare l'impostazione per "allontanare la visuale degli oggetti in game"? Tipo far sì che karma in primo piano risulti più piccola. Non so sotto che vive si trovi

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
non è che allontani la visuale degli oggetti...... quella impostazione che dici tu è quella per cui l'angolo di visuale si allarga. si chiama campo visivo!

allora lo attivo , non mi serve a nulla fare 120 fps , consumo solo energia ...................

a volte attivare il vsync crea degli scatti grafici in quanto, con il vsync attivo, la gpu non lavora al 100%.....
al contrario, con vsync disattivo la gpu lavora sempre al 100% generando più fps possibili.
fai delle prove, a volte tenere il vsync attivato crea problemi.
ovvio che tutti gli fps sopra al refresh rate del tuo monitor sono fps inutili! ma avere la gpu sempre al 100% di utilizzo è cosa buona e giusta!

Piccolo aggiornamento per quanto mi riguarda. Ho installato 16gb di ram in due moduli da 8 della crucial da 1600 molto veloci. Fatto un po' di oc, RAM a 2133 e CPU a 4400, nel gioco FPS limitati a 60, tutto ultra e fhd e.....Pare che ci siamo. Raramente si sposta da i 60 fissi quindi ok. Non so se terrò la CPU a 4400 visto che scalda un po'. Ho fatto anche una prova con freesync e vsync abilitati insieme e FPS liberi e su due mappe è stato un bel giocare, fra i 60 e i 75. Poi però in altri casi, altre mappe ricominciava a scendere, quindi per ora archiviato in attesa dell'aggiornamento che, si spera, lo renda meno buggato.
Piccola nota.....La CPU fa sempre il cacchio che le pare.....0-100%......Mah....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Piccolo aggiornamento per quanto mi riguarda. Ho installato 16gb di ram in due moduli da 8 della crucial da 1600 molto veloci. Fatto un po' di oc, RAM a 2133 e CPU a 4400, nel gioco FPS limitati a 60, tutto ultra e fhd e.....Pare che ci siamo. Raramente si sposta da i 60 fissi quindi ok. Non so se terrò la CPU a 4400 visto che scalda un po'. Ho fatto anche una prova con freesync e vsync abilitati insieme e FPS liberi e su due mappe è stato un bel giocare, fra i 60 e i 75. Poi però in altri casi, altre mappe ricominciava a scendere, quindi per ora archiviato in attesa dell'aggiornamento che, si spera, lo renda meno buggato.
Piccola nota.....La CPU fa sempre il cacchio che le pare.....0-100%......Mah....

La CPU farà sempre quello che gli pare pure che la porti a 5 GHz...
come sono le temperature in game della CPU a 4,4?

In realtà mi preoccupa il valore di CPITIN letto da hwm è arrivato anche a 87° ma non so se sia affidabile e se, ammesso che lo sia, non provochi eccessivo stress

In realtà mi preoccupa il valore di CPITIN letto da hwm è arrivato anche a 87° ma non so se sia affidabile e se, ammesso che lo sia, non provochi eccessivo stress

Per la temperatura basati solamente sui gradi dei core! CPUTIN è una media sfasata dei core, è l'unico parametro da tenere in considerazione quando si effettua overclock sul BCLK nelle CPU lisce non K.... (quando si OC le CPU non K si perdono le letture delle temp dei core e quindi ci si avvale del CPUTIN).

A un mio amico su asus h270 segna 122 in idle quindi non guardarlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono sceso in maniera cautelativa a 4200 abbassando un po' anche il voltaggio. Se mi accorgo di differenze allora vedrò di riportarlo a 4400. Sai io sono ad aria per una scelta di silenziosità estrema e, ovviamente, più di tanto non posso spingere.
Ho letto in rete quanto si dice del cputin però sai vedere 87/90 gradi......
P.s. : io ho un AMD FX 8350 black

Pubblicità
Pubblicità