UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
BF1 è il top...... se ti piace il genere, è il miglore attualmente sul mercato.... la grafica è eccezionale e la giocabilità è mostruosa....
te lo puoi godere traquillamente senza DLC (tanto il primo esce a marzo), poi se vai in fissa li compri sfusi che costeranno 20/30 euro l'uno.... ;)
Macché 30. Massimo 15-17 xd

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Quanta RAM avete nel PC ? 8 sono poche giusto ? Sì sa nulla sulla data di uscita di un eventuale bf5 ?

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi 8 sono pochi. Almeno 12gb vi servono
Ho fatto altri test per la ram.
Ho disattivato il file di paging per vedere quanto consuma bf1 di ram.
È arrivato a 9.5gb solo lui +3. 5del sistema, sono arrivato a 13.5 circa sul totale.

ce la fai con 8 gb. almeno 2 anni passeranno.. o magari anche di più.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Per trovare la giusta sensibilità del mouse ,voi regolate i DPI del mouse o regolate la sensibilità dal game ?In effetti che differenza c'è tra aumentare o diminuire DPI o sensibilità direttamente dal games ?Non ci avete capito na mazza vero hahhaahha

io regolo i DPI direttamente dal mouse ma è raro che modifico i parametri, mi tengo fisso a 900 sempre....
non c'è nulla di differente tra farlo dalle impostazione del gioco o dal mouse, solo che aumentare o diminuire i DPI dal mouse risulta più veloce e comodo in quanto basta cliccare un tasto....

E per quanto riguarda il vsync , è vero che provoca dei lag su mouse tastiera ? Ho impostato tutto basso ,tranne il solito parametro ,per non avere pop up degli oggetti alla distanza ,faccio oltre 130 FPS ,ma stranamente con il vsync l'immagine è nettamente più fluida e non avverto problemi di input lag

E per quanto riguarda il vsync , è vero che provoca dei lag su mouse tastiera ? Ho impostato tutto basso ,tranne il solito parametro ,per non avere pop up degli oggetti alla distanza ,faccio oltre 130 FPS ,ma stranamente con il vsync l'immagine è nettamente più fluida e non avverto problemi di input lag

a me mai successi lag su mouse e tastiera ne con vsync attivo ne con vsync disattivo....
con il vsync l'immagine non è più fluida ma scompare il tearing... quando hai vsync disattivo e gli fps calano sotto il refresh rate del monitor si crea l'effetto tearing, come se l'immagine si spezzettasse orizzontalmente.
gsync6.jpg

Pubblicità
Pubblicità