UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
f828579f9c52995ba034ae0c5823481b.jpg

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Io son indeciso se prenderlo o meno anche per il fatto che per ora sono occupato con "the Witcher 3". Ho giocato a BF4 su PS4 quando uscì. BF1 merita? Posso godermelo anche senza DLC? In caso quanto costano i vari dlc? :D
Vedo comunque che il prezzo è ancora sui 40-45 euro

Io son indeciso se prenderlo o meno anche per il fatto che per ora sono occupato con "the Witcher 3". Ho giocato a BF4 su PS4 quando uscì. BF1 merita? Posso godermelo anche senza DLC? In caso quanto costano i vari dlc? :D
Vedo comunque che il prezzo è ancora sui 40-45 euro
BF1 è il top...... se ti piace il genere, è il miglore attualmente sul mercato.... la grafica è eccezionale e la giocabilità è mostruosa....
te lo puoi godere traquillamente senza DLC (tanto il primo esce a marzo), poi se vai in fissa li compri sfusi che costeranno 20/30 euro l'uno.... ;)

A quando il nuovo Battlefield sulla seconda guerra mondiale?

Confermo che è un gioco che merita, ambientazione fantastica e gameplay intuitivo, con queste basi se un giorno faranno un'ambientazione nella seconda guerra mondiale sarà probabilmente un altro successo!

Quanta RAM avete nel PC ? 8 sono poche giusto ? Sì sa nulla sulla data di uscita di un eventuale bf5 ?

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
io ne ho 16gb.
8gb cominciano ad essere strettini per i giochi attuali.
considera che, a volte, con BF1 aperto si saturano anche 10gb di ram da me (tra sistema e gioco).
ancora non si sa nulla di ulteriori uscite.... è uscito ora BF1 faccelo godere un pochino :asd:

ce la fai con 8 gb. almeno 2 anni passeranno.. o magari anche di più.
sbagliato.....
in alcuni post precedenti l'amico Powerix ha eseguito degli screenshot sull'utilizzo della ram che saliva oltre gli 8 gb....
anche a me succede a volte (ovviamente parliamo di saturazione completa tra sistema e gioco).
difatti, torno a dire, che nei requisiti CONSIGLIATI del gioco viene descritto esplicitamente 16gb di ram. ;)

Pubblicità
Pubblicità