fiorello74
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 25
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai Premium Pass, beato tu, poi senza saperlo è il top..... :asd:![]()
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Che ti frega, meglio così :sisi:Non la capisco sta cosa......:lol:
esce a marzo, non credo si sappia ancora il giorno preciso.... con il premium dovresti poter scaricarlo addirittura con 2 settimane di anticipo.Quindi in teoria appena disponibile dovrei poter scaricare il dlc.......vediamo.
Quando esce? :-)
A 30 ci sta anche il premium, ma a 50 è un furto; sorvolando comunque il fatto che di per sè i DLC contengano quasi più contenuti rispetto al gioco in sè...
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
BF1 è il top...... se ti piace il genere, è il miglore attualmente sul mercato.... la grafica è eccezionale e la giocabilità è mostruosa....Io son indeciso se prenderlo o meno anche per il fatto che per ora sono occupato con "the Witcher 3". Ho giocato a BF4 su PS4 quando uscì. BF1 merita? Posso godermelo anche senza DLC? In caso quanto costano i vari dlc? :D
Vedo comunque che il prezzo è ancora sui 40-45 euro

io ne ho 16gb.Quanta RAM avete nel PC ? 8 sono poche giusto ? Sì sa nulla sulla data di uscita di un eventuale bf5 ?
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ce la fai con 8 gb. almeno 2 anni passeranno.. o magari anche di più.Quanta RAM avete nel PC ? 8 sono poche giusto ? Sì sa nulla sulla data di uscita di un eventuale bf5 ?
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
sbagliato.....ce la fai con 8 gb. almeno 2 anni passeranno.. o magari anche di più.