UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ci gioco raramente e quando ci provo faccio una gran fatica a distinguere nemici da amici (magari potrei risolvere installando degli sweetFX come successo con BF4) e poi non riesco ad abituarmi ai movimenti del soldato, mi fa salire il nervoso, vado in negativo e chiudo. mi succede tutte le volte

Dio santo operazioni a Suez , ci arano nei primi due settori poi negli ultimi due perdono tutti e due i battaglioni, che sfracello hahaha vittoria epica

c71fe4da43463d2051720ebc493a5392.jpg
c18fbd0d7f361a88b0f6a60a45a7d1a2.jpg

Mi ha rifatto due BSOD...sempre MEMORY_MANAGEMENT

Ho fatto la diagnostica memoria Windows e non ha trovato errori.

Ho rimesso le frequenze standard col profilo XMP e ho notato che l'IMC lo mette a 1.20...Forse a 1.15 come lo tenevo è basso, boh cmq ora sto a 2.8ghz anche se la differenza in game c'è eccome.

Ultima modifica:
Mi ha rifatto due BSOD...sempre MEMORY_MANAGEMENT

Ho fatto la diagnostica memoria Windows e non ha trovato errori.

Ho rimesso le frequenze standard col profilo XMP e ho notato che l'IMC lo mette a 1.20...Forse a 1.15 come lo tenevo è basso, boh cmq ora sto a 2.8ghz anche se la differenza in game c'è eccome.

noti differenza con le ram?? e che ti cambia?

Non è questo il punto ragazzi gioco egregiamente con l'i5 occato, però mi sta facendo bsod
Pova a testare il tutto dopo reset BIOS, e lascia a default.
Se il problema continua 9 volte su 10 sono le RAM e/o il dual channel, magari prova anche in single.
Senno vai di memtest e controllale!

hai fatto oc senza fare stress test lol ?

se è così controlla il voltaggio cpu xD sarà basso sicuramente se ti crasha
Con win7 c'ho fatto anni e anni con questi parametri senza avere problemi, e comunque li testai tutti, sia 3.6 ghz, che 3.8, 4.0ghz, senza mai andare a step ma con settaggi già provati da altri, non sono mai sceso di vcore per trovare il limite minore possibile

Pova a testare il tutto dopo reset BIOS, e lascia a default.
Se il problema continua 9 volte su 10 sono le RAM e/o il dual channel, magari prova anche in single.
Senno vai di memtest e controllale!
Che intendi con il problema al dual channel? Problema hardware nel senso stretto? Cioè mobo andata?

Comunque si, non proprio default, ho resettato il bios e messo il profilo XMP, con frequenze standard, e ora ci gioco per qualche giorno. Provo anche memtest, anche se già il test di windows ha dato esito positivo.

Se tutto va bene riporto a 160x22, vcore a 1.20, IMC a 1.20 come impostato dall'XMP (io mettevo 1.15), e provo IBT alzando il core finchè non crasha +.

Pubblicità
Pubblicità