UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dubbio del giorno:

Nei mitra si può decidere il rinculo, destra, sinistra, centro, non ho notato alcuna differenza, in alcune armi addirittura cambiando il rinculo di aggiunge una prolunga nella canna dell'arma, diversa trà sinistra e destra, ma cosa cazz?

Dubbio del giorno:

Nei mitra si può decidere il rinculo, destra, sinistra, centro, non ho notato alcuna differenza, in alcune armi addirittura cambiando il rinculo di aggiunge una prolunga nella canna dell'arma, diversa trà sinistra e destra, ma cosa cazz?

Beh in teoria dovrebbe cambiare... forse di poco ma cambia!
Praticamente quando spari, l'arma a riposo non torna perfettamente alla posizione iniziale e quindi il Secondo colpo non sarà mirato come il primo. Ovviamente se imposti il rinculo verso destra credo ti ritroverai al secondo colpo con l'arma più spostata verso destra e così via....

vorrei liberarmi di questo battlefield e avendo utilizzato già la chiave per il download non mi resta che vendermi l'account origin
sapete se è fattibile?

raga ho rimesso d12 per provare, devo dire che è migliorato tanto rispetto all'inizio, molto molto piu stabili gli fps,quasi al pari di dx11,
la cpu non lavora a minchia come in dx11,
e la scattosità in dxx12 sembra sparita

raga ho rimesso d12 per provare, devo dire che è migliorato tanto rispetto all'inizio, molto molto piu stabili gli fps,quasi al pari di dx11,
la cpu non lavora a minchia come in dx11,
e la scattosità in dxx12 sembra sparita

Si sì, sono migliorate sopratutto con GPU AMD (non leggo le tue componenti in quanto sono con lo smartphone).
Comunque si, sempre il 13 dicembre dovrebbero aver definito anche un po' questo aspetto che inizialmente era terribile...
Diciamo che l'update, anche se pieno zeppo di modifiche, alla fin fine ha migliorato solo parzialmente i problemi che c'erano prima, altri sono rimasti, ma risolti TOTALMENTE scordiamocelo!!!

Si sì, sono migliorate sopratutto con GPU AMD (non leggo le tue componenti in quanto sono con lo smartphone).
Comunque si, sempre il 13 dicembre dovrebbero aver definito anche un po' questo aspetto che inizialmente era terribile...
Diciamo che l'update, anche se pieno zeppo di modifiche, alla fin fine ha migliorato solo parzialmente i problemi che c'erano prima, altri sono rimasti, ma risolti TOTALMENTE scordiamocelo!!!
Ho gtx 1080

Buono. Sembra funzioni bene e non sembra ci siano cali di FPS.

Ne approfitto per chiedervi se ancora oggi, secondo voi, è un gioco valido e bilanciato. Intendo: ho provato la beta e ricordo che i cavalli erano indistruttibili e c'erano delle armi OP. Ora come va? L'offerta di Origin mi attira.
In effetti i cavalli sono quasi indistruttibili e molte armi sono ancora OP (shotgun, pistole in particolare).

Pubblicità
Pubblicità