Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche modifica file user.cfg?A me han sempre lavorato tutti e 8 thrrad
Provato a fare un'installazione pulita dei driver, disinstallando con amd cleanup utility?ho impostato in dx11, driver aggiornati, windows aggiornato... mi ha un errore di directx11 (la foto è presa da internet ma è lo stesso errore)
![]()
beh, su i5 i core di lavoro sono sempre stati 4 anche su BF4.C'è da dire che rispetto a bf4 hanno aumentato i thread di lavoro da 2 a 3. Su quad-core.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Innanzitutto scarica DDU e avvialo in modalità provvisoria, clicca su "pulisci e riavvia" e al termine, quando il pc si riavvierà in modalità normale, reinstalla gli ultimi driver disponibili dal sito del produttore della tua gpu oppure provane qualcuno meno recente (penultimo, terzultimo, ecc.)ho impostato in dx11, driver aggiornati, windows aggiornato... mi ha un errore di directx11 (la foto è presa da internet ma è lo stesso errore)
![]()
è l'errore che da praticamente a tutti. prova varie release driver recenti.. ri-chiedo: win 7? se sì un utente qualche pagina fa ha risolto i suoi problemi passando a 10.ho impostato in dx11, driver aggiornati, windows aggiornato... mi ha un errore di directx11 (la foto è presa da internet ma è lo stesso errore)
![]()
Guarda, controllavo tramite console e bf4 non ne usava più di 2. Su bf1 sempre tramite console sono 3.beh, su i5 i core di lavoro sono sempre stati 4 anche su BF4.
su i7 i thread di lavoro sono tutti e 8, altrimenti cosa ci starebbero a fare?
ma di cosa parli?????Guarda, controllavo tramite console e bf4 non ne usava più di 2. Su bf1 sempre tramite console sono 3.
A me non torna, oggi ricontrollo. Comunque li userà tutti e 4 si. Ma non con 4 job thread.ma di cosa parli?????
dei core della cpu????
se si, con i5 BF1 utilizza ovviamente tutti e 4 i core come giusto che sia.
con i7 utilizza tutti e 4 i core e quindi tutti gli 8 thread
io sapevo che agli inizi di BF4 si utilizzavano meno thread di lavoro che poi sono aumentati grazie ad un aggiornamento che fecero più tardi,A me non torna, oggi ricontrollo. Comunque li userà tutti e 4 si. Ma non con 4 job thread.
No, nessuna, ma non lavoro iltutti uguale eh, sua chiaro. Ma lavorano tutti xd chi più chi menoQualche modifica file user.cfg?
Onestamente anche a me crasha ogni tanto, ogni 5-6 ore di gioco, ma mi crashava pure con altri giochi, mafia 3, etc.
Con win10, aggiornato all'inizio , ho sempre pensato fosse da formattare ma chi cazz ha voglia, purtroppo win10 non dice granché al crash, ho ste foto
![]()
Ne farò altre quando capita, su registro eventi mi da solo kernel Power errore critico.
No mai toccata..Hai la scheda in oc?
No mai toccata..
CPU si, con win10 mi reggeva a 3.6 GHz con 1.20 di vcore e 1.15 di IMC...Ho alzato 1.215 di core e fa uguale, i5 760...Sarà da alzare l'IMC?