UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dico in operazioni, a volte vedo decide di icone rosse a volte no, come se dovessi inquadrarli con un mirino
Forse sono nemici spottati? :asd:

Comunque, quelle icone secondo me non funzionano neanche per il ca***, a 140 frame può segnalarmi mai frame bassi? :asd:

Comunque, quelle icone secondo me non funzionano neanche per il ca***, a 140 frame può segnalarmi mai frame bassi? :asd:

Non ti segnala infatti frame bassi ma un abbassamento di frame che è diverso!
Esempio: se da 100 scendi a 99/98/97, e giù di lì, non appare nessuna icona ma se da 100 scende ad esempio a 85/90 di botto allora apparirà per segnalare il notevole calo di fps...

Dico in operazioni, a volte vedo decide di icone rosse a volte no, come se dovessi inquadrarli con un mirino

Quando si gioca in difficoltà "fanatico" non si vedono mai le icone e/o nickname sui compagni di squadra ma solamente quando vengono inquadrati o mirati con il mirino, mentre in difficoltà standard si vedono i nomi dei compagni di squadra anche non inquadrandoli....

Non ti segnala infatti frame bassi ma un abbassamento di frame che è diverso!
Esempio: se da 100 scendi a 99/98/97, e giù di lì, non appare nessuna icona ma se da 100 scende ad esempio a 85/90 di botto allora apparirà per segnalare il notevole calo di fps...
Infatti non sono scendo mai sotto i 120 frame.

Ovvero?
Quando si gioca in difficoltà "fanatico" non si vedono mai le icone e/o nickname sui compagni di squadra ma solamente quando vengono inquadrati o mirati con il mirino, mentre in difficoltà standard si vedono i nomi dei compagni di squadra anche non inquadrandoli....

Ti riferisci alle partite personalizzate? Io faccio sempre partita veloce o direttamente dal menù operazioni, il livello credo sia sempre standard..

Ultima modifica:
Per cercare di avere un frame rate stabile ho portato la scheda al massimo e non so nemmeno se regge. Settato il gioco a basso e risoluzione interna a 165% con limitatore frame a 60. Così "sembra" stabile anche se non ho avuto modo di fare sessioni prolungate.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ma solo io ho notato che il gioco prestazionalmente parlando pare molto "appesantito"? Hanno patchato di recente?
No, semplicemente, visto che i produttori sono uniti con una sorta di partnership (se così si scrive, perdonate la mia ignoranza), aumentano i requisiti di sistema per convincere i giocatori a comprare nuove schede video, processori, ecc... (anche se in verità i VERI requisiti minimi sono molto, molto più bassi)

è tutto MARKETING

Pubblicità
Pubblicità