Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me con la disinstallazione e reinstallazione risolvi! Se ti crasha l'applicazione non è un problema della GPU!
Prima di disinstallare e reinstallare, Prova a fare così:
- nei documenti del tuo pc vai nella cartella BATTLEFIELD 1 - SETTINGS
- all'interno apri il file PROFSAVE_Profile con il "blocco note"
- cambia il valore "1" in "0" al seguente parametro: GstRender.Dx12Enabled
- Dovrebbero esserci altre stringhe DX12 nel file PROFSAVE, pertanto cerca, con il comando trova del blocco note, la parola "dx12", e tutti valori che trovi riferiti a questa dicitura modificali in "0".
- salva e chiudi il blocco note
- Prova ora a riaprire il gioco.
- vedi se hai risolto
eee in 64 ammazzi la cpu.. e hai tolto le dx12?Ho acquistato il gioco. Tutto ok il gioco funziona però in 64 giocatori ad ultra alcune volte ho cali di FPS anche sotto i 30 o addirittura in freezer per qualche secondo ma molto raramente altrimenti gioco con CPU e GPU al massimo intorno ai 55 fps. Ho provato ad abbassare i dettagli e l'utilizzo della GPU cala ma continua a laggare alcune volte, mentre disabilitando la sincronizzazione verticale non succede comunque niente
Ho acquistato il gioco. Tutto ok il gioco funziona però in 64 giocatori ad ultra alcune volte ho cali di FPS anche sotto i 30 o addirittura in freezer per qualche secondo ma molto raramente altrimenti gioco con CPU e GPU al massimo intorno ai 55 fps. Ho provato ad abbassare i dettagli e l'utilizzo della GPU cala ma continua a laggare alcune volte, mentre disabilitando la sincronizzazione verticale non succede comunque niente
i5 4670k e 780?64vs64 utilizza un botto di CPU!
Elencaci i tuoi componenti hardware.
Ho acquistato il gioco. Tutto ok il gioco funziona però in 64 giocatori ad ultra alcune volte ho cali di FPS anche sotto i 30 o addirittura in freezer per qualche secondo ma molto raramente altrimenti gioco con CPU e GPU al massimo intorno ai 55 fps. Ho provato ad abbassare i dettagli e l'utilizzo della GPU cala ma continua a laggare alcune volte, mentre disabilitando la sincronizzazione verticale non succede comunque niente
Looool dove sono i server 64vs64? Li voglio subito aahhaya64vs64 utilizza un botto di CPU!
Elencaci i tuoi componenti hardware.
Anche io ho di questi problemi con RX 480 Nitro, i5 6500 e 8 GB di RAM... Non penso sia un problema di potenza dell'hardware dato che rientra nei consigliati e abbassando le impostazioni video non cambia niente!