UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
non rilevo questi problemi.. e spesso neanche guardo in che server vado perchè faccio partita veloce.

Io cerco "partita veloce" e ho il Ping sempre sotto 50. Su speedtest pingo 26.
Se avete problemi di connessione e/o di linea, Mettete in ordine di Ping i server di gioco ed entrate in quelli con Ping più basso, non fate "partita veloce"!

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io solo esclusivamente partita veloce , sempre ping buono...A volte ho aumenti fino a 200 ma per colpa di altre utenze.

Secondo me con la disinstallazione e reinstallazione risolvi! Se ti crasha l'applicazione non è un problema della GPU!
Prima di disinstallare e reinstallare, Prova a fare così:
- nei documenti del tuo pc vai nella cartella BATTLEFIELD 1 - SETTINGS
- all'interno apri il file PROFSAVE_Profile con il "blocco note"
- cambia il valore "1" in "0" al seguente parametro: GstRender.Dx12Enabled
- Dovrebbero esserci altre stringhe DX12 nel file PROFSAVE, pertanto cerca, con il comando trova del blocco note, la parola "dx12", e tutti valori che trovi riferiti a questa dicitura modificali in "0".
- salva e chiudi il blocco note
- Prova ora a riaprire il gioco.
- vedi se hai risolto

Ciao, alla fine ho risolto in maniera più "drastica" mi sono deciso ad aggiornare a Windows 10 ed ora va che è una meraviglia, niente più blocchi o crash... grazie per il supporto!
:ok::rock:

Ho acquistato il gioco. Tutto ok il gioco funziona però in 64 giocatori ad ultra alcune volte ho cali di FPS anche sotto i 30 o addirittura in freezer per qualche secondo ma molto raramente altrimenti gioco con CPU e GPU al massimo intorno ai 55 fps. Ho provato ad abbassare i dettagli e l'utilizzo della GPU cala ma continua a laggare alcune volte, mentre disabilitando la sincronizzazione verticale non succede comunque niente

Ho acquistato il gioco. Tutto ok il gioco funziona però in 64 giocatori ad ultra alcune volte ho cali di FPS anche sotto i 30 o addirittura in freezer per qualche secondo ma molto raramente altrimenti gioco con CPU e GPU al massimo intorno ai 55 fps. Ho provato ad abbassare i dettagli e l'utilizzo della GPU cala ma continua a laggare alcune volte, mentre disabilitando la sincronizzazione verticale non succede comunque niente
eee in 64 ammazzi la cpu.. e hai tolto le dx12?

32vs32 utilizza un botto di CPU!
Elencaci i tuoi componenti hardware.

Ultima modifica da un moderatore:

Che la gpu vada al 100% è normale e va bene
Ma se da come scrivi la cpu è al 100% avere dei blocchi, lag e cali di fps è altrettanto normale
La cpu è overcloccata?

Anche io ho di questi problemi con RX 480 Nitro, i5 6500 e 8 GB di RAM... Non penso sia un problema di potenza dell'hardware dato che rientra nei consigliati e abbassando le impostazioni video non cambia niente!

Anche io ho di questi problemi con RX 480 Nitro, i5 6500 e 8 GB di RAM... Non penso sia un problema di potenza dell'hardware dato che rientra nei consigliati e abbassando le impostazioni video non cambia niente!

Il bug della cpu al 100% è un problema noto, se fai una ricerca su siti inglesi lo vedrai
Il problema si presenta principalmente con i5, ma anche con i7
Tutto questo indifferentemente dall'hw in possesso
Se la cpu và al 100% e questo vale anche nell'utilizzo di win o programmi, il pc praticamente si blocca e non riesci a fare nulla, figurati in game
Per prima cosa devi vedere anche tu l'utilizzo risorse in game utilizzando ad esempio msi af e poi farci sapere
A che risoluzione giochi?

Pubblicità
Pubblicità