UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Per ora gioco a 1300dpi in 2k. Non mi sembrano eccessivi

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

... Il mouse è molto buono, hai anche il controllo DPI a portata di click... Dipende tutto dal fatto se tu sia un "lowsense" (preferisci i movimenti ampi del mouse sul tappetino per gli spostamenti e per la mira) o un "highsense" (spostamenti molto brevi)... ti consiglio di portare i DPI a 800 e magari fare delle prove...

Inviato col mio piccione viaggiatore

In effetti con mirate distanti faccio moltissima fatica, ed il movimento non risulta fluido, io però ho un mouse da 1000dpi se va bene, Logitech economico, con cui mi sono sempre trovato bene, il cecchino però è davvero difficile, a parte che ho preso il russo tiratore scelto e credo sia proprio per lunghe distanze e sono una pippa, poi bisogna considerare anche l'effetto del proiettile che non arriva subito insomma per questa cosa, che per carità molto simulativa, mi fa un po' incazzare ma tanto se fosse stato più arcade come nei cod che spari ed il colpo è diretto ci sarebbe il festival dei camperoni che prendono il sole nell'erba quindi meglio così forse. Devo provare altre armi con cui magari mi trovo meglio, anche qualche scout senza ottica

...Se non hai tanta esperienza come scout ti consiglio il Gewehr 95.. Fa meno danno degli altri ma ha la trazione diretta (e comunque oneshotta sempre con un colpo alla testa)... se ti vuoi divertire davvero come "aggressive recon" prova lo SMLE carabina.. Con l'ultima patch hanno nerfato alla grande il Martini-Henry purtroppo.. Col Martini, dalla media distanza, facevi davvero dei devasti.....

Dio, ho preso l'autoloading ma fà pena, soldi buttati, solo 5 colpi ed è osceno.

Credo proverò il mondragon...ne avevo trovato un per terra con cui mi trovai ben ma ecco un difetto di sto gioco: quando cambi arma non ti dice il nome, una volta raccolta non c'è possibilità di saperlo, o almeno non la trovo...

Anche il gewehr fanteria non è malaccio.

...Se non hai tanta esperienza come scout ti consiglio il Gewehr 95.. Fa meno danno degli altri ma ha la trazione diretta (e comunque oneshotta sempre con un colpo alla testa)... se ti vuoi divertire davvero come "aggressive recon" prova lo SMLE carabina.. Con l'ultima patch hanno nerfato alla grande il Martini-Henry purtroppo.. Col Martini, dalla media distanza, facevi davvero dei devasti.....

Trazione diretta? Cioè? Comunque ho già risposto sotto, con il gewehr 95 fanteria senza mirino ci si diverte, certo le semiautomatiche sono più semplici ma hanno meno danno sicuro.

trazione diretta cioè?

Trazione diretta? Cioè? Comunque ho già risposto sotto, con il gewehr 95 fanteria senza mirino ci si diverte, certo le semiautomatiche sono più semplici ma hanno meno danno sicuro.

trazione diretta cioè?

In realtà il Gewehr non è semiautomatico, ma sempre bolt-action... ma a differenza degli altri bolt-action, quando ricarichi dopo aver sparato, non devi: girare l'otturatore, tirarlo indietro per espellere il bossolo, riportarlo avanti e rigirarlo per chiuderlo, ma il movimento è solo indietro-avanti (questa è la trazione diretta)... La sostanziale differenza è che in gioco ti salti l'animazione di ricarica tra un colpo e l'altro, e puoi restare in mira mentre ricarichi.

Dio, ho preso l'autoloading ma fà pena, soldi buttati, solo 5 colpi ed è osceno.

Credo proverò il mondragon...ne avevo trovato un per terra con cui mi trovai ben ma ecco un difetto di sto gioco: quando cambi arma non ti dice il nome, una volta raccolta non c'è possibilità di saperlo, o almeno non la trovo...

Anche il gewehr fanteria non è malaccio.
Devi prendere l'autoloading col caricatore ampliato a 16 colpi che a mio avviso è la migliore arma a colpo singolo per il medico,è quella che uso sempre come nel video che ho registrato,vai a 3 minuti perchè inizialmnete vengo killato per 2 volte di fila da un aereo come uno sfigato

Devi prendere l'autoloading col caricatore ampliato a 16 colpi che a mio avviso è la migliore arma a colpo singolo per il medico,è quella che uso sempre come nel video che ho registrato,vai a 3 minuti perchè inizialmnete vengo killato per 2 volte di fila da un aereo come uno sfigato
Ottimo...lo sbloccherò quando posso, è che sembra un mitrà cazz0, non mi piace

Comunque se ti killi con questi semiautomatici più i kit medici fai davvero delle stragi

Ragazzi è da un po che avevo scritto ma nessuno mi ha risposto. Qualcuno sa come aiutarmi? Ho sempre giocato molto bene a bf1 dalla sua uscita ma da circa 2-3 settimane ho un ping molto alto..perchè? Premetto che il problema mi si presenta anche con starwars battlefront e non sempre essere bf1 il problema.

Inviato da SM-N7505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi è da un po che avevo scritto ma nessuno mi ha risposto. Qualcuno sa come aiutarmi? Ho sempre giocato molto bene a bf1 dalla sua uscita ma da circa 2-3 settimane ho un ping molto alto..perchè? Premetto che il problema mi si presenta anche con starwars battlefront e non sempre essere bf1 il problema.

ti sei risposto da solo..... sarà la tua connessione.
oppure entri in server molto lontani!!!

ti sei risposto da solo..... sarà la tua connessione.
oppure entri in server molto lontani!!!
Entro sempre in server europei quindi irlandesi e olandesi se non erro..ok che potrebbe essere la mia connessione ma sembra strano che è sempre andata bene poi da 2-3 settimane fa i capricci..poi se entro su speed test mi dice che pingo poco..bah

Il problema del ping non è solo tuo, ma è gia da un po che fa questo scherzo a me e altri amici anche se abitiamo in zone diverse!
Anche a me da speedtest và bene, ma nei server di bf1 ci sono dei problemi verso l'italia!
Cerca come ti hanno suggerito quelli con il ping più basso e se vedi le iconcine rosse a destra provane altri...

Pubblicità
Pubblicità