Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-lascialo su SI alloraSu NO noto un leggero struttering.
Oltretutto, temo quando fraps o msi afterburner sono aperti, in game il Vsync impazzisce, a volte fissa a 45 fps, a volte 70, è casuale, capitato anche a voi?
Un pò di domande da nabbo:
Su operazioni trà 40 e 64 giocatori cambia solamente il numero di giocatori o altro? Che preferite?
Sto accumulando un pò di soldi, mi conviene investire in nuove armi o perk? Le armi più gettonate/valide quali sono?
In generale avete qualche consiglio da darmi per salire di livello?
Quelli delle armi? Io mai usati. Cambio le armi dal principale quando servonoGrazie
No comunque con il solo vsync me li tiene a 68 fissi, con solo fraps, non dovrebbe dare fastidio, boh sembra più fluido a 68 che 60, sarò malato, cmq nn mi da problemi terrò così...
I perk intendo gli slot personalizzati
Su NO noto un leggero struttering.
Oltretutto, temo quando fraps o msi afterburner sono aperti, in game il Vsync impazzisce, a volte fissa a 45 fps, a volte 70, è casuale, capitato anche a voi?
Un pò di domande da nabbo:
Su operazioni trà 40 e 64 giocatori cambia solamente il numero di giocatori o altro? Che preferite?
Sto accumulando un pò di soldi, mi conviene investire in nuove armi o perk? Le armi più gettonate/valide quali sono?
In generale avete qualche consiglio da darmi per salire di livello?
Ho il vsync che lo imposta a 68 anziché 60, boh vabbè va fluido poco importa.
Noto parecchia difficoltà a colpire gli avversari con fucili semiautomatici con distanze non ravvicinate, e anche con il cecchino con distanze importanti, sembra che il colpo ci impiega del tempo ad arrivare, un po' troppo simulivo checcazz0
Server off??? :(
Aggiornando la versione di fraps e msi afterburner conta gli fps e non è piu crashato.
Io ho amd e con le direct x 12 ho notevoli vantaggi.
Bf1 mi girava a 60 fissi, ora con direct x 12 riesco ad averlo sui 70/80