UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho messo msi ieri sera... ma crashava all'avvio battlefield con msi aperto
anche a me succedeva prima dell'update del 13/12/2016 in quanto si diceva non compatibile con DX12.....
avevo risolto passando a DX11 che tra l'altro è più longeva della 12.
comunque dopo l'update del 13/12, MSI funziona pure in DX12.... strano che BF1 ancora ti crasha.
imposta la DX11 che è meglio, BF1 non è ancora pienamente ottimizzato per DX12

Salve lo so che questo gioco ha dei problemi ma nel tentativo infinto di farlo andare.con un Crossfire di 7970 ho notato che per ora con il cross è impossibile e poi che con singola scheda devo downcloccare fino a 730mhz ed anche le ram della 7970 per saturare la scheda. Infatti in oc singola scheda gli FPS variano da 130 a 30....A seconda se la scheda è al98% o al 45%. Nella mia infinita ignoranza non so come stabilizzare la cosa se non tenendola a 730 MHz per salutarla ed accontentarmi di quel che viene. Qualche idea?

473a8e9c38972d46282a3cf2b7152f7a.jpg

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ho appena acquistato il gioco, vista la promo su Origin... è abbastanza frustrante dover aspettare di avere il PC nuovo, che acquisterò in gennaio. :) Al momento avrei a disposizione un portatile Asus con i5 e GTX 920M ma dubito che il gioco giri decentemente, vero?

Ho appena acquistato il gioco, vista la promo su Origin... è abbastanza frustrante dover aspettare di avere il PC nuovo, che acquisterò in gennaio. :) Al momento avrei a disposizione un portatile Asus con i5 e GTX 920M ma dubito che il gioco giri decentemente, vero?

Perché no? Ovviamente non a dettagli ultra, ma intanto puoi giocarci un po'! Come fai a resistere fino a gennaio

Salve lo so che questo gioco ha dei problemi ma nel tentativo infinto di farlo andare.con un Crossfire di 7970 ho notato che per ora con il cross è impossibile e poi che con singola scheda devo downcloccare fino a 730mhz ed anche le ram della 7970 per saturare la scheda. Infatti in oc singola scheda gli FPS variano da 130 a 30....A seconda se la scheda è al98% o al 45%. Nella mia infinita ignoranza non so come stabilizzare la cosa se non tenendola a 730 MHz per salutarla ed accontentarmi di quel che viene. Qualche idea?

473a8e9c38972d46282a3cf2b7152f7a.jpg

Nessuna idea?

Nessuna idea?

Qualcosa non mi torna, non puoi fare 130 fps in fullhd con una 7970, li fa una 1070 xd. Controlla che risoluzione hai impostato nel gioco.
Verifica che tu abbia impostato nel gioco1920x1080 e che scala risoluzione stia al 100% sennò se lo tieni a 0% è come se giocassi meno del 720p

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho assemblato un pc per il figliolo di un collega con pentium g4400 8gb di ram e rx460 4gb... Qualcuno ha esperienza con una config simile e bf1? Ovviamente gioca in full hd, io ho cominciato oggi la campagna e devo dire che il gioco mi sembra ottimizzato bene, tengo i 60fps costanti tutto ad ultra in full hd con la config in firma

Salve ragazzi ho assemblato un pc per il figliolo di un collega con pentium g4400 8gb di ram e rx460 4gb... Qualcuno ha esperienza con una config simile e bf1? Ovviamente gioca in full hd, io ho cominciato oggi la campagna e devo dire che il gioco mi sembra ottimizzato bene, tengo i 60fps costanti tutto ad ultra in full hd con la config in firma
boh, io manco sapevo esistessero ancor ai pentium...

Pubblicità
Pubblicità