Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Ok :D
Comunque sono imbarazzato da quanto è bello, mammamia, sto facendo la campagna con il panzer segandomi
che brutta scena.....
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok :D
Comunque sono imbarazzato da quanto è bello, mammamia, sto facendo la campagna con il panzer segandomi
Ti assicuro che non saranno 60 fissi su ogni mappa, o comunque nel migliore dei casi noterai qualche lag. Purtroppo ancora non è ben ottimizzato, spero lo facciano al più presto.Yes
Purtroppo ha fatto una finaccia
Ho completato il download così ho testato il multi, due deathmatch lasciando su ultra, fps sempre fissi a 60, speriamo sia così per ogni mappa, nei deathmatch forse sono più piccole
Comunque rinnovo il mio grandissimo stupore, questo gioco è qualcosa di incredibile, tantissime novità per me, altrochè cod, ovviamente dovrò ambientarmi, le dinamiche ed il gameplay è un tantino diverso ma molto intuitivo.
a me non succede se questo ti può essere d'aiuto..... :lol:Io non ho ancora risolto il problema delle disconnessioni dai server di bf1, ma succede solo a me? Ieri ho fatto 2 partite e puntualmente dopo 10 minuti mi di disconnetteva. Ho provato anche a disattivare windows firewall e l'antivirus ma non succede niente. Qualcuno mi può aiutare?
Il ping non supera mai i 50a me non succede se questo ti può essere d'aiuto..... :lol:
sei sicuro di non aver problemi di connessione? se fai uno speed test come stai messo a ping???
inoltre, se vedi che non è colpa della connessione, prova a fare un a riparazione del gioco da Origin. oppure proprio a disinstallare e reinstallare!

non li supera in gioco o in speed test?Il ping non supera mai i 50
Su speed test il ping non supera i 30non li supera in gioco o in speed test?
fai uno speed test qui http://www.speedtest.net/it/
perchè 50 di ping in speed test è alto eh!!!!!!
allora la connessione non dovrebbe essere anche se il ping con una 50 mega dovrebbe essere molto più basso di 30.....E in più ho la 50 mega, fibra di telecom
disconnessione mai. invece ieri sera per la prima volta mi ha dato errore direct x in partita... riaperto il gioco e giocato altre 2 ore.... booooIo non ho ancora risolto il problema delle disconnessioni dai server di bf1, ma succede solo a me? Ieri ho fatto 2 partite e puntualmente dopo 10 minuti mi di disconnetteva. Ho provato anche a disattivare windows firewall e l'antivirus ma non succede niente. Qualcuno mi può aiutare?
e stato fatto con i piedi su certe cose questo gioco.... non sicuramente sulla grafica però :figo:disconnessione mai. invece ieri sera per la prima volta mi ha dato errore direct x in partita... riaperto il gioco e giocato altre 2 ore.... boooo
Comunque il ping alcune volte va anche a 15, mentre nel peggiore dei casi va a 30-35. Mentre in gioco va a 50.allora la connessione non dovrebbe essere anche se il ping con una 50 mega dovrebbe essere molto più basso di 30.....
prova con una riparazione del gioco in Origin. oppure disinstalla e reinstalla
sei nella norma anche in gioco....Comunque il ping alcune volte va anche a 15, mentre nel peggiore dei casi va a 30-35. Mentre in gioco va a 50.
LolEh direi...TDM...Robetta...Gioca a conquista o ad operazione...
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum