UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non stiamo parlando di una questione di fluidità dovuta all'hardware o alle DX12, o ai settaggi, questo è un dato soggettivo, e più o meno seguendo qualche tweak lo si riesce ad ottimizzare. Il dato oggettivo invece è che, il gioco fa quasi schifo per quel che riguarda le meccaniche. I personaggi ad esempio si muovono in maniera, direi ridicola, sembrano dei "pazzi schizzati" spesso difficili da controllare in molte situazioni, a tratti li trovo pure ridicoli. Le armi poi, sono ancora superoverpowered es. Shotgun, pistole, pure la sciabola, i coltelli e le mazze e cosi per la carica delle baionette, se ti agganciano da 20 mt sei fottuto senza possibilità di fare nulla. Gli spawn point sono assurdi e spesso i nemici repoppano dietro di te e ti ritrovi accoltellato senza accorgertene, tutto questo anche dopo l'ultima patch. I cheater poi, sono sempre di più e il sistema fairfight è quasi una presa per i fondelli. A mio avviso che di battlefield ne ho giocati (ed anche gli altri non erano esenti da pecche) devo dire che questa è la -fotocopia diversamente ambientata, fatta peggio- degli altri Battlefied! ...Una sorta di riesumazione!
Se ci aggiungiamo pure una campagna single player breve e mediocre IMHO non vale di certo la spesa di 50 Euro. Forse nemmeno €9,99
Io tutto sto schifo non lo vedo, ... E pure odio i cod che sono uguali da 3 anni...
E visto che ti pare una riesumazione Come lo avresti voluto?
I pomponi sono sempre stati Op da bf3, le pistole sono normali pistole, uccidono in 4 colpi da vicino. Da lontano non becchi un pazzo. M1918 trincea è Op infatti uccidi da lontano senza mirare. Ma qualche arma c'è sempre

Ultima modifica:
Ripeto, fino a questo momento è uno dei peggiori Battlefield a cui ho mai giocato. A volte le persone scompaiono dalla mappa, i server cadono di continuo, cheater a non finire. Per non parlare della genialata che ormai la Dice ed EA adottano da molti anni, ossia quella di far uscire un gioco INCOMPLETO a novembre al costo di 50 euro, e poi sapere che c'è il Premium che costa altri 50 euro. Che schifo. Il loro obiettivo è solo quello di fregare più soldi possibili. Invece, potrebbero far uscire benissimo un gioco completo senza il premium e senza ste porcate varie, al costo di 70 euro invece che 50. Ma non puoi farmi comprare metà gioco a 50 euro e il premium altri 50, sono più di 100 euro per un singolo gioco. Ma stiamo scherzando? Per non parlare del funzionamento di avanzamento di livello del soldato, a dir poco ridicolo. Ad ogni avanzamento di grado, vengono assegnati dei punti che si possono utilizzare per acquistare altre armi, ma dio santo. Per non parlare poi dei battlepack, dei cassetti in cui si possono trovare armi oppure altre cose praticamente inutili. Ci mancano solo che tra un pó aggiungono i fifa points e i pacchetti oro premium, e arriviamo allo schifo. Per me questo Battlefield è uno Star Wars Battlefront riuscito male.

Io non so che problemi avete voi. A me l'unica cosa che dava problemi era origin che a volte si impalla con i gruppi o gli inviti alle partite. A me non è mai crashato da un server e la gente che scompare dalla mappa é perché crasha...i cheater ci sono in tutti i giochi. Quello si spera risolvano. Ma ricordate che ogni sistema si buca hahaha

Io lo prendo su istant gaming a 35€ basta...se fà schifo me lo piglio lì dietro, sto giocando a cs:go ora sarà un pò meglio dai, oltretutto non ho mai giocato battlefield quindi non so se è peggio degli altri :D ho troppa nostalgia di cod2, voglio usare armi delle guerre mondiali da grande appassionato

Ripeto, fino a questo momento è uno dei peggiori Battlefield a cui ho mai giocato. A volte le persone scompaiono dalla mappa, i server cadono di continuo, cheater a non finire. Per non parlare della genialata che ormai la Dice ed EA adottano da molti anni, ossia quella di far uscire un gioco INCOMPLETO a novembre al costo di 50 euro, e poi sapere che c'è il Premium che costa altri 50 euro. Che schifo. Il loro obiettivo è solo quello di fregare più soldi possibili. Invece, potrebbero far uscire benissimo un gioco completo senza il premium e senza ste porcate varie, al costo di 70 euro invece che 50. Ma non puoi farmi comprare metà gioco a 50 euro e il premium altri 50, sono più di 100 euro per un singolo gioco. Ma stiamo scherzando? Per non parlare del funzionamento di avanzamento di livello del soldato, a dir poco ridicolo. Ad ogni avanzamento di grado, vengono assegnati dei punti che si possono utilizzare per acquistare altre armi, ma dio santo. Per non parlare poi dei battlepack, dei cassetti in cui si possono trovare armi oppure altre cose praticamente inutili. Ci mancano solo che tra un pó aggiungono i fifa points e i pacchetti oro premium, e arriviamo allo schifo. Per me questo Battlefield è uno Star Wars Battlefront riuscito male.
D'accordissimo anche su questo!!!
In ogni modo ... i gusti son gusti! Ed a me fa abbastanza schifo, o forse sarò io che stò diventando vecchio per queste cose?! Bah comunque sia rispetto sempre le opinioni e i gusti altrui! "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"

Non stiamo parlando di una questione di fluidità dovuta all'hardware o alle DX12, o ai settaggi, questo è un dato soggettivo, e più o meno seguendo qualche tweak lo si riesce ad ottimizzare. Il dato soggettivo invece è che, il gioco fa quasi schifo per quel che riguarda le meccaniche. I personaggi ad esempio si muovono in maniera, direi ridicola, sembrano dei "pazzi schizzati" spesso difficili da controllare in molte situazioni, a tratti li trovo pure ridicoli. Le armi poi, sono ancora superoverpowered es. Shotgun, pistole, pure la sciabola, i coltelli e le mazze e cosi per la carica delle baionette, se ti agganciano da 20 mt sei fottuto senza possibilità di fare nulla. Gli spawn point sono assurdi e spesso i nemici repoppano dietro di te e ti ritrovi accoltellato senza accorgertene, tutto questo anche dopo l'ultima patch. I cheater poi, sono sempre di più e il sistema fairfight è quasi una presa per i fondelli. A mio avviso che di battlefield ne ho giocati (ed anche gli altri non erano esenti da pecche) devo dire che questa è la -fotocopia diversamente ambientata, fatta peggio- degli altri Battlefied! ...Una sorta di riesumazione!
Se ci aggiungiamo pure una campagna single player breve e mediocre IMHO non vale di certo la spesa di 50 Euro. Forse nemmeno €9,99
*fixed
sei partito male con la premessa. Il gioco non ti piace e non riesci a giocarci = è un problema soggettivo. Il gioco ha problemi di performance in generale o con precise config hardware = problema oggettivo.

io ci gioco tutti i giorni mi diverto e siamo in 5. dispiace abbiate speso per qualcosa che non vi piace. invece a chi non funziona è un discorso a parte.

*fixed
sei partito male con la premessa. Il gioco non ti piace e non riesci a giocarci = è un problema soggettivo. Il gioco ha problemi di performance in generale o con precise config hardware = problema oggettivo.

io ci gioco tutti i giorni mi diverto e siamo in 5. dispiace abbiate speso per qualcosa che non vi piace. invece a chi non funziona è un discorso a parte.
Aggiungine pure uno alla lista, siamo in 6.
Problemi tecnici gravi mai riscontrati, e ci gioco con una R9 280 in 3440x1440 ad un framerate più che accettabile (mai sotto 50) sacrificando solo qualche effetto inutile, il resto tutto su alto.
Problemi tecnici minori poca roba, solo qualche irregolarità nel matchmaking e una sola volta mi è capitato di selezionare il rientro su un carro, invece mi ha schierato a terra ma con la classe carrista :asd:. Mi sono fatto una risata ed è finita lì.

Poi ci sono i giudizi personali, i pareri e le preferenze, ma quello è tutt'altro discorso; ad esempio io avrei preferito qualche arma in più per ogni classe, ma è un parere mio e come parere resta tale.

Ragazzuoli, avete notato anche voi che non l'aggiornamento dell'altro giorno si perdono circa 10/15 frame????
Stavo leggendo sul forum dedicato Dice e Nvidia che in molti stanno lamentando questo problema....
Che dite? Fino a 3 giorni fa viaggiavo sui 110/115 fps con cali massimi fino a 90/95. ora a volte scende pure a 80 :nono: (ho un i7 6700k a 4,5 Ghz e una gtx 1070 un pò OC con monitor 2k 75hz - BF1 tutto ultra alla medesima risoluzione)
Non che sia tanto un problema in quanto viaggio comunque sopra la frequenza del mio monitor. Giusto per sapere se ve ne siete accorti.
Pare che per ovviare al problema si può eliminare la cartella "Battlefield 1" in "documenti" dell'utente, dopo provo.....

Qualche pagina fa ho letto che con la baionetta impostata si mira più lentamente, è vero? Mi sono reso conto che non la uso mai, quindi potrei anche toglierla se dovessi avere un beneficio in termini di velocità di mirata.

I server personalizzabili quando saranno disponibili? Ricordo in BF3 e BF4 che c'erano per esempio le partite tdm a 64 o conquista a 48 (personalmente giocavo tantissimo conquista a 48), qua non esistono proprio

Qualche pagina fa ho letto che con la baionetta impostata si mira più lentamente, è vero? Mi sono reso conto che non la uso mai, quindi potrei anche toglierla se dovessi avere un beneficio in termini di velocità di mirata.

I server personalizzabili quando saranno disponibili? Ricordo in BF3 e BF4 che c'erano per esempio le partite tdm a 64 o conquista a 48 (personalmente giocavo tantissimo conquista a 48), qua non esistono proprio
Si, a me sembra più veloce la mora senza xd. In effetti è più leggera l'arma

Ragazzuoli, avete notato anche voi che non l'aggiornamento dell'altro giorno si perdono circa 10/15 frame????
Stavo leggendo sul forum dedicato Dice e Nvidia che in molti stanno lamentando questo problema....
Che dite? Fino a 3 giorni fa viaggiavo sui 110/115 fps con cali massimi fino a 90/95. ora a volte scende pure a 80 :nono: (ho un i7 6700k a 4,5 Ghz e una gtx 1070 un pò OC con monitor 2k 75hz - BF1 tutto ultra alla medesima risoluzione)
Non che sia tanto un problema in quanto viaggio comunque sopra la frequenza del mio monitor. Giusto per sapere se ve ne siete accorti.
Pare che per ovviare al problema si può eliminare la cartella "Battlefield 1" in "documenti" dell'utente, dopo provo.....
Io sempre uguale. Ma che gli guardi a fare xd

Aggiungine pure uno alla lista, siamo in 6.
Problemi tecnici gravi mai riscontrati, e ci gioco con una R9 280 in 3440x1440 ad un framerate più che accettabile (mai sotto 50) sacrificando solo qualche effetto inutile, il resto tutto su alto.
Problemi tecnici minori poca roba, solo qualche irregolarità nel matchmaking e una sola volta mi è capitato di selezionare il rientro su un carro, invece mi ha schierato a terra ma con la classe carrista :asd:. Mi sono fatto una risata ed è finita lì.

Poi ci sono i giudizi personali, i pareri e le preferenze, ma quello è tutt'altro discorso; ad esempio io avrei preferito qualche arma in più per ogni classe, ma è un parere mio e come parere resta tale.
#temerarioviolento :asd::asd::asd:
no dai col nostro piccolo monitor io voglio i 75fissi.. :D i dettagli li abbasso pechè quando entra in funzione il freesync diventa una goduria assoluta anche con fps non granitici.. ZERO stutter scatti tearing o altro.
la situazione con più problemi di performance che ho riscontrato è confine in TDM

Io sempre uguale. Ma che gli guardi a fare xd
dici che sono sempre uguali perchè non ci hai fatto caso..... ;)
ho monitorato le statistiche in game in quanto volevo verificare se l'utilizzo della cpu era migliorato con questo update di BF1 (in effetti quello è migliorato) ma poi mi è caduto l'occhio sul frame rate e ho notato 10/15 fps in meno a prima....
volevo qualche parere se qualcun'altro se ne è accorto per confermare il fatto che sistemano una cosa e ne peggiorano un'altra.....:a50:

#temerarioviolento :asd::asd::asd:
no dai col nostro piccolo monitor io voglio i 75fissi.. :D i dettagli li abbasso pechè quando entra in funzione il freesync diventa una goduria assoluta anche con fps non granitici.. ZERO stutter scatti tearing o altro.
la situazione con più problemi di performance che ho riscontrato è confine in TDM
Eeeh, tu hai pienamente ragione, ma 280 non concede la lussuria del FreeSync, quindi mi conviene stare a 60, per ora.. :muro:
Devo cambiarla, ha fatto il suo tempo la poveretta

Pubblicità
Pubblicità