UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
È arrivato l'invito anche a me stasera, ma qualcuno sa quando finisce la closed alpha? mi urge saperlo perchè sono praticamente senza scheda video e non so quando l'avrò...

se non ti serve mandala a me :D :D:inchino:
:P
Io pensavo di dare la chiave o a Kernan di ExAequo o HyperTubeGaming dato che sono i portavoce di Battlefield in Italia, ad Hyper gli è arrivata pure a lui ieri, Kernan non so, però vorrei sapere quando finisce questa alpha :(

:P
Io pensavo di dare la chiave o a Kernan di ExAequo o HyperTubeGaming dato che sono i portavoce di Battlefield in Italia, ad Hyper gli è arrivata pure a lui ieri, Kernan non so, però vorrei sapere quando finisce questa alpha :(
:cry:
sono sicuro che le avranno già tutti quanti.. :D conosco qualcuno del giro e se ho capito giusto queste cose "le ricevono"

domanda rivolta a chi ha la beta o quello che è

come gira? è leggero come i precedenti? grazie. (sopratutto su schede fascia media

accidenti hai un ottimo hardware, ma che tipo di monitor ci vuole per spingere un 1440p?
un monitor con risoluzione 1440p. :D
oppure si può accrocchiare anche con un monitor 1080p abilitando la vsr per amd o l'equivalente per nvidia che "simulano più pixel". l'effetto è notevole ma quello che vedi rimane sempre 1920x1080 solo un po' più definito.

Ultima modifica:
come detto da molys, ho entrambi gli schermi, anche per la postazione di guida in 1080 ma abilitando il dsr di nvidia abilito alte risoluzioni, mi permette di usare meno aliasing

bf1 vedo con piacere che in dx2 spreme per bene la cpu, l'unico titolo che mi fa arrivare il 2600k al 90/95% di utilizzo in game, bf4 sta sul 50% di media ;)

come detto da molys, ho entrambi gli schermi, anche per la postazione di guida in 1080 ma abilitando il dsr di nvidia abilito alte risoluzioni, mi permette di usare meno aliasing

bf1 vedo con piacere che in dx2 spreme per bene la cpu, l'unico titolo che mi fa arrivare il 2600k al 90/95% di utilizzo in game, bf4 sta sul 50% di media ;)
grazie! non ricordavo fosse dsr per nvidia (amd la chiama vsr)
l'altro giorno l'ho provato a casa di quell'amico, tanta roba il gioco per quanto sia ancora povero di contenuti ma non mi sono messo a tenere d'occhio le prestazioni e neanche le impostazioni, quando ci torno mi metto a smanettare un po'. (lui ha i5 3450 (o 3470) e 970 ssc)

90-95 su tutti gli 8 thread? sti ca...

perdo le speranze, la key non mi arriverà mai, non mi rimane altro che aspettare i saldi di Origin e comprarmi Bf4 premium.

grazie! non ricordavo fosse dsr per nvidia (amd la chiama vsr)
l'altro giorno l'ho provato a casa di quell'amico, tanta roba il gioco per quanto sia ancora povero di contenuti ma non mi sono messo a tenere d'occhio le prestazioni e neanche le impostazioni, quando ci torno mi metto a smanettare un po'. (lui ha i5 3450 (o 3470) e 970 ssc)

90-95 su tutti gli 8 thread? sti ca...

sisi, cs:go per esempio sfrutta solo i prinicpali, gli altri 4 sono li che riposano

Pubblicità
Pubblicità