Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ti serve mandala a me :D :D:inchino:È arrivato l'invito anche a me stasera, ma qualcuno sa quando finisce la closed alpha? mi urge saperlo perchè sono praticamente senza scheda video e non so quando l'avrò...
:Pse non ti serve mandala a me :D :D:inchino:
:cry::P
Io pensavo di dare la chiave o a Kernan di ExAequo o HyperTubeGaming dato che sono i portavoce di Battlefield in Italia, ad Hyper gli è arrivata pure a lui ieri, Kernan non so, però vorrei sapere quando finisce questa alpha :(
Con 980ti dettagli preset ultra a 1440p gira senza problemi ;)
un monitor con risoluzione 1440p. :Daccidenti hai un ottimo hardware, ma che tipo di monitor ci vuole per spingere un 1440p?
grazie! non ricordavo fosse dsr per nvidia (amd la chiama vsr)come detto da molys, ho entrambi gli schermi, anche per la postazione di guida in 1080 ma abilitando il dsr di nvidia abilito alte risoluzioni, mi permette di usare meno aliasing
bf1 vedo con piacere che in dx2 spreme per bene la cpu, l'unico titolo che mi fa arrivare il 2600k al 90/95% di utilizzo in game, bf4 sta sul 50% di media ;)
grazie! non ricordavo fosse dsr per nvidia (amd la chiama vsr)
l'altro giorno l'ho provato a casa di quell'amico, tanta roba il gioco per quanto sia ancora povero di contenuti ma non mi sono messo a tenere d'occhio le prestazioni e neanche le impostazioni, quando ci torno mi metto a smanettare un po'. (lui ha i5 3450 (o 3470) e 970 ssc)
90-95 su tutti gli 8 thread? sti ca...