UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
no ragà bisognava dare la mail cliccando nella pagina dedicata. poi hanno mandato via mail ai fortunati la key per riscattare l'alpha

Nono... Ti assicuro che non ho ricordi di aver dato nessuna mail... Ieri però mi è arrivata la mail con il codice per riscattare la closed Alpha...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...Sapete per caso se è prevista una versione "premium" come su Bf4?.. Non intendo quella dove ti regalano il carro armato a grandezza naturale da mettere in giardino o boiate simili, intendo quella dove compri già a priori tutti i dlc...

Non ho capito c'è ancora speranza che arrivi l'invito oppure non arriva più?

Se non arriva più direi che ci conviene decidere se riscaricarci BF3 o decidere di fare un pensierino sull'acquisto di BF4.

Voi che fate?

Non ho capito c'è ancora speranza che arrivi l'invito oppure non arriva più?

Se non arriva più direi che ci conviene decidere se riscaricarci BF3 o decidere di fare un pensierino sull'acquisto di BF4.

Voi che fate?
che non ho mai spesso di giocare sia bf3 che bf4!
gli inviti per l'1 arrivano a caso ma non hanno detto il "periodo di arrivo" e per ora neanche la beta... che mi aspetterei per fine agosto/settembre

per 5€ che costava qualche giorno fa, un appassionato della serie, bf4 lo poteva prendere. anzi... un appassionato avrebbe già dovuto avercelo almeno il gioco base così da aggiungersi TUTTI i dlc dati gratuitamente nelle scorse settimane.

- - - Updated - - -

...Sapete per caso se è prevista una versione "premium" come su Bf4?.. Non intendo quella dove ti regalano il carro armato a grandezza naturale da mettere in giardino o boiate simili, intendo quella dove compri già a priori tutti i dlc...

non mi è capitato di leggere notizie a riguardo ma io penso proprio che lo faranno come al solito per aggiungere armi, mappe, ecc...

... La classe cecchino mi sta piacendo parecchio (anche se è pur sempre un'alpha)... Ma la vera droga è infiocinare il nemico con la baionetta innestata.. X'''D

anche per questo weekend niente sconti purtroppo, speriamo nel prossimo.

Nel frattempo sono riuscito a beccarmi un DLC gratis direttamente su Origin, anche s enon me ne farò niente perché punto a prendermi la premium.

quello è per l'insider che non serve quasi a una ceppa.

http://help.ea.com/en/article/learn-about-the-battlefield-1-closed-alpha/

[FONT=&amp]If you're confused, don't worry. You didn't miss a registration or sign up, it's just a very small, closed test.

della serie: C'AVETE PROPRIO CULO! :D :D[/FONT]

infatti parlavo di quello. uno del mio clan lo ha avuto così

- - - Updated - - -

Sono riuscito a provare l'alpha. Sarà la modalità che non mi piace, sarà che mi aspettavo di più, ma il gioco non mi ha convinto purtroppo. Aspetterò la beta per giocarci di più e magari provando qualche altra modalità

anche per questo weekend niente sconti purtroppo, speriamo nel prossimo.

Nel frattempo sono riuscito a beccarmi un DLC gratis direttamente su Origin, anche s enon me ne farò niente perché punto a prendermi la premium.
se parli di bf4 su cdkey c''è a 6,80€

fine OT

Pubblicità
Pubblicità