Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
8 thread a 4,5 usati quasi al massimo... azzsisi, cs:go per esempio sfrutta solo i prinicpali, gli altri 4 sono li che riposano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 thread a 4,5 usati quasi al massimo... azzsisi, cs:go per esempio sfrutta solo i prinicpali, gli altri 4 sono li che riposano
alpha volevi dire?Qualcuno ha provato la beta? Quando sarà disponibile?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
io + leggi le ultime 2-3 pagine :DAh, ok, allora chi ha provato l'alpha?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Medio basse sicuramente ,tutto su medio non penso ,che la 270X riesca a mantenere 60 fps costanti .....comunque alla fine per giocare bene ,si fara come su bf4 tutto low e mesh su ultra (per evitare pop-up degli oggetti dalla distanza)Salve a tutti,
premetto che stò scrivendo per un mio amico:
Volevo sapere se con le seguenti specifiche tecniche sarò in grado di giocare a Battlefield 1 con opzioni grafiche medie senza alcun problema di lag o simile.
Le specifiche sono:
- Processore Intel I7 920 2,67 Ghz
-16 Gb di RAM
- Scheda video ATI Radeon R9 270 X Direct CU II Top 2 Gb
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una risposta.
Secondo me riesce a tenere tutto su medio e anche qualcosa su alto. Poi dipende anche se ha occato il processoreMedio basse sicuramente ,tutto su medio non penso ,che la 270X riesca a mantenere 60 fps costanti .....comunque alla fine per giocare bene ,si fara come su bf4 tutto low e mesh su ultra (per evitare pop-up degli oggetti dalla distanza)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk