UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
non va togliendo l'OSD....alla fine invece funziona nNvidia inspector
5b49ad4e8c77acf2fe051f5c1a69fcf7.jpg

dovevo solo schiacciare "set fan".

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ho provato msi afterburner e a me funziona
Nelle impostazioni di riva tuner hai selezionato "enable 64 bit" nelle impostazioni di compatibilità?

a me invece capita una cosa diversa:
funziona tutto normalmente ma le texture e le scritte lampeggiano,poi dopo 2 minuti di gioco si stabilizza il tutto e torna normale,finita la partita riinzia il lampeggio,altri 2 minuti e smette,continua cosi' all infinito...:pazzo:,incompenso ho notato un aumento di fps forse anche grazie ai nuovi driver

le note dell'update

https://eaassets-a.akamaihd.net/dic...ch Notes Assets/Fall Update/FallUpdate_IT.pdf

Aggiunti plus XP di squadra. Si possono ricevere all'apertura di un Battlepack
Risolti diversi problemi di blocco legati a DirectX 12.
Apportate diverse migliorie all'utilizzo della CPU.
Apportate diverse ottimizzazioni nell'uso di DirectX 12.
Risolto un problema che portava gli edifici distrutti a rallentare notevolmente la CPU, riducendo di molto il numero di fotogrammi al secondo.
e un mucchio di altre cose

le note dell'update

https://eaassets-a.akamaihd.net/dice-commerce/battlefield1/Patch Notes Assets/Fall Update/FallUpdate_IT.pdf

Aggiunti plus XP di squadra. Si possono ricevere all'apertura di un Battlepack
Risolti diversi problemi di blocco legati a DirectX 12.
Apportate diverse migliorie all'utilizzo della CPU.
Apportate diverse ottimizzazioni nell'uso di DirectX 12.
Risolto un problema che portava gli edifici distrutti a rallentare notevolmente la CPU, riducendo di molto il numero di fotogrammi al secondo.
e un mucchio di altre cose

Avevo letto le modifiche, sapevo che molti utenti con i5 avevano il problema che la cpu andava al 100%
Io dopo aver aggiornato, alla terza partita mi sono trovato in alcuni punti di una mappa con la cpu al 100% che prima non era mai successo.
Come al solito alla DICE aggiustano da una parte e rompono dall'altra, non si smentiscono mai...
Per curiosità proverò le dx 12

Avevo letto le modifiche, sapevo che molti utenti con i5 avevano il problema che la cpu andava al 100%
Io dopo aver aggiornato, alla terza partita mi sono trovato in alcuni punti di una mappa con la cpu al 100% che prima non era mai successo.
Come al solito alla DICE aggiustano da una parte e rompono dall'altra, non si smentiscono mai...
Per curiosità proverò le dx 12
Io finisco di sistemare il pc e sono curioso di riprovare le dx 12. Anche se dubito abbiano fatto miracoli

ma ragazzi una domanda un po' nabba.. nei fucili da scout posso scegliere se impostare come distanza di tiro 75, 150, 300 m. qualcuno può spiegarmi cosa cambia in parole povere?? se metto 300 spara più lontano?? allora perché non lasciarlo sempre a 300??

Pubblicità
Pubblicità