UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Scusate se continuo a rompervi le palle con i miei problemi ma ho riscontrato ieri che giocando sulla campagna ( fino a quel momento non mi dava nessun problema ) c erano continui cali di fps. Poi dipendeva dalla missione. Avanti Savoia era ingiocabile, Sangue e Fango cerano dei cali ma non troppo fastidiosi per esempio da 60 a 45/50. Mentre l anteprima della campagna andava benissimo. Che sta successo?

Scusate se continuo a rompervi le palle con i miei problemi ma ho riscontrato ieri che giocando sulla campagna ( fino a quel momento non mi dava nessun problema ) c erano continui cali di fps. Poi dipendeva dalla missione. Avanti Savoia era ingiocabile, Sangue e Fango cerano dei cali ma non troppo fastidiosi per esempio da 60 a 45/50. Mentre l anteprima della campagna andava benissimo. Che sta successo?
avevi trovato l'impostazione per togliere le dx12?

devo scaricare l'app di MSI per regolare le ventole in manuale

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Sto finendo di scaricare la patch e anke io uso msi af per le ventole.
Se non funziona piu mi tocca usare altro anche a me!
Qual'è l'applicazione di msi per le ventole?

Sto finendo di scaricare la patch e anke io uso msi af per le ventole.
Se non funziona piu mi tocca usare altro anche a me!
Qual'è l'applicazione di msi per le ventole?

Ragazzi vi basta disattivare rivatuner non avete bisogno di disinstallare niente. Finché non risolvono non usate gli OSD su BF. Io devo ancora provare perché ora sto formattando il PC. Stasera riesco a farmi un paio di partite e vi dico.

Ah e cmq provate a disattivare "origin in gioco" dal menù di bf(tasto destro sulla copertina del gioco su origin). Potrebbe essere anche quello.

Ragazzi vi basta disattivare rivatuner non avete bisogno di disinstallare niente. Finché non risolvono non usate gli OSD su BF. Io devo ancora provare perché ora sto formattando il PC. Stasera riesco a farmi un paio di partite e vi dico.

Tra poco provo, comunque sono usciti i nuovi driver invidia e ci sono miglioramenti anche per bf1

ho provato nVidia inspector ma non funge sulle ventole
1198cc25b52b381b430d83951ff5c898.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità