UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Secondo voi con un athlon II 860k con turbo-boost attivo e una r9 270x vapor
-x in 720p quanti fps faccio? Perché avevo giocato alla beta e con la grafica su medio/minimo facevo dai 60fps agli 80fps.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Preso, la campagna mi sta prendendo un sacco, l'ambientazione è fantastica. Son contento dell'acquisto, tuttavia non riesco a fare una partita in multy, mi da sempre sconnesso dal server, capita pure a voi?
upload_2016-10-30_18-12-31.webp

Peccato... Pensavo fosse stata la volta buona questa...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Si ma sarebbe impari come poche cose al mondo...

Su PC a 144fps con una grafica da paura, o almeno 60fps comunque contro una console, 900p se non 720p dettagli al minimo e aliasing ovunque che per miracolo fa 45fps. Il tutto giocato pad vs mouse e tastiera con la ps4 che per quanto ne so lagga sempre perché ha problemi col wifi integrato

In un gioco "competitivo" si tende a tenere i giocatori allo stesso livello per non avvantaggiare nessuno. Vedi overwatch senza supporto 21:9 ecc ecc. Qui il vantaggio del pc sarebbe mostruoso e quindi anche scorretto da un lato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, ho dei problemi di frame rate su battlefield 1. Gli fps non sono mai stabili, e si aggirano intorno ai 50/60. Il problema è che anche se i frame non sono bassi, tutto si vede quasi a scatti, cioè non è per niente fluido. Inoltre, spesso (circa ogni 2 minuti di gioco) il video si ferma per qualche secondo e poi riparte. Ho provato a settare tutto al minimo ma non è cambiato nulla. Ho una gtx 770 ed un I5 3.3ghz.

Salve ragazzi, ho dei problemi di frame rate su battlefield 1. Gli fps non sono mai stabili, e si aggirano intorno ai 50/60. Il problema è che anche se i frame non sono bassi, tutto si vede quasi a scatti, cioè non è per niente fluido. Inoltre, spesso (circa ogni 2 minuti di gioco) il video si ferma per qualche secondo e poi riparte. Ho provato a settare tutto al minimo ma non è cambiato nulla. Ho una gtx 770 ed un I5 3.3ghz.
temperatura cpu/gpu? di ram nei 16gb quindi è ok, a che risoluzione giochi?
hai messo dx11 vero? se stai in dx12 fa schifo

Vi pongo un problema che ho nel gioco battlefield 1 in multiplayer.Gioco per 1 ora e anche più senza problemi fino a quando il gioco smette di funzionare,schermo nero e non riesco più ad accedere neanche a tornare in Windows nella schermata principale.Come requisiti minimi non raggiungo quello del processore di fatto il mio è un i5 3550 mentre a livello grafico sono al minimo proprio che ho una hd 7870.Siccome oggi pomeriggio qualcuno ha aperto la stessa discussione ma mi sembra che non sia stato risolto,qualcuno può aiutarci o dire cosa si potrebbe fare? (Sempre se non si tratta di hardware minimo).

Come faccio a controllare cosa sto usando? E in caso come faccio a mettere le dx11 invece della dx12? Grazie e scusate l'ignoranza

Come faccio a controllare cosa sto usando? E in caso come faccio a mettere le dx11 invece della dx12? Grazie e scusate l'ignoranza

Devi andare sulle impostazioni grafiche.Se non le hai toccate dovrebbe essere impostato di default Directx 12,basta toglierlo e dovresti risolvere il problema

Pubblicità
Pubblicità