Alexi0s89
Utente Attivo
- 977
- 328
- CPU
- AMD Ryzen 5 5600X
- Dissipatore
- ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
- Scheda Madre
- ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
- HDD
- Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
- RAM
- Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
- GPU
- Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
- Audio
- Integrata
- Monitor
- LG 27GP850 UltraGear
- PSU
- Corsair GS 600
- Case
- Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
- Periferiche
- MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
- Net
- FTTC infostrada 100/20
- OS
- Windows 10
Ieri sera l'ha fatto anche a me, e ho chiuso con control alt canc. Cancellare e reinstallare mi sembra esagerato, aspetta qualche giorno perché è un problema del gioco, non della tua installazione, visto che sta capitando a tanti@Aleksej89 Ho fatto il controllo dei file ieri sera. Più tardi vedrò com'è la situazione e ti farò sapere. Se non funziona neanche così proverò a cancellare e reinstallare il gioco.
@Luke91 Il problema è che a me, anche se schiaccio ctrl+alt+canc, non cambia niente e la schermata rimane ugualmente nera perciò non posso chiudere il gioco forzatamente da gestione attività.
@powerix A beh, è arrivato il genio! Grazie mille per il consiglio, davvero.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus