UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
@Aleksej89 Ho fatto il controllo dei file ieri sera. Più tardi vedrò com'è la situazione e ti farò sapere. Se non funziona neanche così proverò a cancellare e reinstallare il gioco.

@Luke91 Il problema è che a me, anche se schiaccio ctrl+alt+canc, non cambia niente e la schermata rimane ugualmente nera perciò non posso chiudere il gioco forzatamente da gestione attività.

@powerix A beh, è arrivato il genio! Grazie mille per il consiglio, davvero.
Ieri sera l'ha fatto anche a me, e ho chiuso con control alt canc. Cancellare e reinstallare mi sembra esagerato, aspetta qualche giorno perché è un problema del gioco, non della tua installazione, visto che sta capitando a tanti

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Tiè con un i5 8400..
Cpu 100%
f69d4f60f90ee652f14339560f302988.jpg

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

@Aleksej89 Ho fatto il controllo dei file ieri sera. Più tardi vedrò com'è la situazione e ti farò sapere. Se non funziona neanche così proverò a cancellare e reinstallare il gioco.

@Luke91 Il problema è che a me, anche se schiaccio ctrl+alt+canc, non cambia niente e la schermata rimane ugualmente nera perciò non posso chiudere il gioco forzatamente da gestione attività.

@powerix A beh, è arrivato il genio! Grazie mille per il consiglio, davvero.

Se hai già controllato i dati di gioco. Reinstallato, la soluzione successiva è formattare di solito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo voi su una 660 come gira?
Lo chiedo perché ho saputo da voci non ufficiali che prossimamente lo super-sconteranno.

secondo voi su una 660 come gira?
Lo chiedo perché ho saputo da voci non ufficiali che prossimamente lo super-sconteranno.
Il gioco come si è sempre detto pesa molto sulla cpu, io con il vsinc attivo non passo Il 75/80% della Potenza massima della vga a ultra......
Che processore hai?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

@Luke91 Allora, il problema persiste nonostante avessi fatto il controllo dei file. Non mi resta che cancellare e reinstallare il gioco.

@powerix Beh, formattare tutto mi sembra un tantino esagerato. Alla fine il pc va perfettamente; non è che se un gioco al 99% funzionate mi da questo problema devo ricorrere a tanto. Ripeto, non è un problema del pc che va alla grande, perché mai dovrei formattare? Il "formatta e risolerai tutti i tuoi problemi" mi sembra una soluzione da due soldi sinceramente.

Che però funziona sempre...da quanto tempo non lo formatti, giusto per curiosità?

Io ti direi di attendere nuovi update, lo fa pure a me ed altri utenti

Ripeto nuovamente per quelli che non hanno ancora capito. Il problema è del gioco e non del pc che va perfettamente, esattamente come 2 anni fa quando l'ho acquistato. Infatti, leggendo su internet ho visto che altri utenti, sia su pc che su ps o xbox, hanno riscontrato questo problema in momenti diversi sin dall'uscita del gioco. Formattare così senza senso e per niente mi sembra una soluzione da babbi.

Anche per me il problema è nel gioco, ma visto che lo fa a tanti avrei aspettato un mini aggiornamento da DICE, prima di disinstallare e reinstallare. Poi se hai una 1000 mega ovviamente non ti cambia nulla riscaricare il gioco da capo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ieri sera mi sono andato a leggere un po di thread sul sito Battlefield inerenti al problema. Ho trovato alcuni consigli di cui ne ho appena provato uno e funziona. Praticamente prima di uscire bisogna andare nelle impostazioni video e mettere la modalità finestra.

Pubblicità
Pubblicità