UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si senza dubbio

Purtroppo ormai il mondo è sempre più accelerato, vedi hardware, telefonia, ma pure le auto sfornate come cornetti, 2 anni per un multiplayer sono ben pochi, solo la rockstar mantiene sane abitudini.

Però considerando che i cod dopo le vacanze di Natale son già deserti, è andata bene.

Salve io avrei un problema con battlefield V nonostante ho una gtx 1070 aero ed un ryzen 5 1600 16gb di ram nn riesco ad avere 60fps fissi ma dovrei rientrare nei requisiti raccomandati vorrei sapere se altri hanno il. Mio stesso problema

Ciao a tutti,

Sto scaricando Battlefield 1 per PC, c'è mica qualche limitazione come in Battlefield V per quanto riguarda la versione dei drivers da utilizzare? Io uso gli Hotfix 416.64, sono abbastanza recenti o devo aggiornarli?

Ciao a tutti,

Ho giocato a Battlefield 1 versione base tramite Origin Access e ho finito la campagna. Se acquistassi la versione Revolution tutti i capitoli della campagna li manterrei sbloccati o si resetta tutto?

tornato a bf1 dopo un po, giocato 5 partite in dominio e in 3 partite tutti cittoni così, accidenti a loro
non so voi se li attirate come li attiro io
343515

L'ho preso a 5 euro sfruttando le offerte di origin. Avevo già giocato su PS4, ma su PC mi ero fermato a BF4 quindi ho voluto rischiare... sinceramente pensavo peggio... su medio-basso riesco a giocare a un frame rate decente nonostante i soli 2 gb di Vram.
Il gioco è anche gradevole, ci fossero solo meno cheter e gente camperata in ogni dove sarebbe perfetto.

Pubblicità
Pubblicità