UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ma voi riuscite a giocare ? , su ookla ho un decente ping 25 e quasi 10 Mmps ma in gioco lagga da far schifo, perdo pacchetti il ping sta a 50 e poi schizza ecc.. abbastanza ingiocabile

Nel menù dei Battlepack dovrebbero apparire

Ci sono anche molte skin nuove su Scarti

Ma ormai non me ne faccio più nulla

Mi sono collegato mentre te uscivi, Luke. Due partitine una volta a settimana le faccio ancora, perché è dannatamente un grandissimo gioco, quando stacco provo una sensazione di soddisfazione che nessun altro gioco mi dà.
Per quel che mi riguarda è stato l'fps che ho preferito, persino davanti a BF3.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Nei 25 pack poco niente di interessante, sto aspettando l'ultimo frammento puzzle del coltello del macellaio francese, poi li ho tutti.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi!
Ultimamente sto avendo un problema fastidioso con BF1. Quando esco dal gioco il pc si blocca su una schermata nera in cui si vede solamente il cursore e basta. Qualsiasi cosa faccia, anche usando ctrl+alt+del oppure ctrl+alt+esc, per uscire da questa schermata devo spegnere/riavviare il portatile. Sapete come fare per risolvere questo problema?

Ciao ragazzi!
Ultimamente sto avendo un problema fastidioso con BF1. Quando esco dal gioco il pc si blocca su una schermata nera in cui si vede solamente il cursore e basta. Qualsiasi cosa faccia, anche usando ctrl+alt+del oppure ctrl+alt+esc, per uscire da questa schermata devo spegnere/riavviare il portatile. Sapete come fare per risolvere questo problema?
File da origin un controllo dei file di gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ciao ragazzi!

Formatta, e vendi il portatile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Aleksej89 Ho fatto il controllo dei file ieri sera. Più tardi vedrò com'è la situazione e ti farò sapere. Se non funziona neanche così proverò a cancellare e reinstallare il gioco.

@Luke91 Il problema è che a me, anche se schiaccio ctrl+alt+canc, non cambia niente e la schermata rimane ugualmente nera perciò non posso chiudere il gioco forzatamente da gestione attività.

@powerix A beh, è arrivato il genio! Grazie mille per il consiglio, davvero.

Pubblicità
Pubblicità