Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di rado trovo hack !Riprendo il gioco per farmi na partitina dopo settimane e settimane e mi ritrovo cittoni e noobs a gogo. Solito gioco della foglia BF1, ormai non mi aspetto altro da DICE/EA
Prima partita nella mappa della portaerei in notturna. Ci sta un nemico chinato immobile in parte ad colonna li del porto. Gli sparo col Mondragon. 35+35+35+35+35+35+35+35 di danno. gli ho sparato tutto il caricatore in pratica. Ancora vivo. Si vede che stava fermo perchè stava calibrando gli hacks. Faccio per andarmene,. mi killa attraverso 4 colonne con un colpo solo di SMG 08/18
Mollo il server.
Server dopo nella mappa con la neve ed il ponte nel mezzo, un tizio mi one shotta quattro volte col Howell sniper con me a piena vita. Poi un altro che mi killa col mitraglione attraverso una casa. Non aveva finestre da quel lato. Proiettili che son passati attraverso la casa e guarda caso mi han centrato a 200M di distanza. Questi erano russi si capiva dal nickname.
Mollo il server.
Server dopo ad Heligoland. Pieno di noobs, ad un certo punto stavo ad E che era bandiera nostra. Non ci stava nessuno, ne navi ne aerei nemici. Controllato 300 volte assieme ad un altro tizio. Corro e sento pum pum. Un tizio si è materializzato stile Goku dietro di me, in un capture point in cui non poteva materializzarsi perchè era totalmente bandiera blu nostra.
Sempre nella stessa mappa, da E vado verso D, nemmeno il tempo di fare la curva per entrare nel tunnel e pum. Un tizio che stava nella torre in fondo a D, magicamente è riuscito a colpirmi a 500 metri di distanza col Gew 98 in un punto in cui è impossibile colpirmi, col proiettile che ha trapassato 300 metri di spessore di roccia pure.
Mollo il server.
Spengo.
Ormai BF1 è una causa persa. Mi sa tempo di disinstallarlo per sempre questa spazzatura.
Senza vsync ho una striscia di thearing fissa al centro schermo grossa 1 cm
Devo provare il sync veloce nel pannello Nvidia come dice powerix
Anche se sinceramente col cecchino, mi trovo meglio con il vsync , non so il motivo, con medico e assalto invece no
Sul limitatore in gioco non ho capito se va messo un valore tra 60 e 20 o Aggiornamento immagine monitorMetti il fast Sync nvdia da pannello Nvidia e lascia senza vsync e limitatore di frame nel gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seguo :)Sul limitatore in gioco non ho capito se va messo un valore tra 60 e 20 o Aggiornamento immagine monitor
Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io ho messo vsinc on e il resto tutto base com'era !!Comunque ho messo vysinc veloce nel pannello nvidia. Poi in gioco ho provato varie soluzioni sia con vync on e off mettendo il limitatore a 60 a 200 e con aggiornamento monitor. Ma in qualunque settaggio il gioco, nonostante sia sempre sopra ai 60fps, spesso non è fluido ma un po' "scattoso". È la prima volta che ci ho fatto Caso. Ho anche provato impostazioni monitor su fps1, fps2 e utente. Che altro devo fare per mantenere tutto sempre fluido? Ho un monitor 60hz
Io ho messo vsinc on e il resto tutto base com'era !!
Gira che una bellezza ;)
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Stasera appena torno da lavoro te li giro ;)Avendo modificato i parametri non ricordo base com'era. Potresti dirmeli tu ?
Basta che fai ripristino impostazioni video
Comunque base è vsync on e limitatore frame 200, che vabbè col vsync è inutile
Tuttavia se non hai thearing meglio vsync off e limitatore frame a 60. (Se arrivi a 120 fissi meglio 120)
lascia 200, i limitatori dei giochi non vanno consideratiSul limitatore in gioco non ho capito se va messo un valore tra 60 e 20 o Aggiornamento immagine monitor
lascia 200, i limitatori dei giochi non vanno considerati
Domani provo entrambe le vostre opzioni e vi dico se ho risolto.Basta che fai ripristino impostazioni video
Comunque base è vsync on e limitatore frame 200, che vabbè col vsync è inutile
Tuttavia se non hai thearing meglio vsync off e limitatore frame a 60. (Se arrivi a 120 fissi meglio 120)