UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
L'invasione di supporti è davvero preoccupante

Capitano operazioni con 2/3 medici su 32

Sto iniziando ad insultare a livello extra familiare

Stodeh ed il medico col Tankgewehr che non solo fa quick scoping da in piedi, ma spotta attraverso i muri, ha pure extra resistenza ai colpi, wallhack ed aimbot. Ed il medico che reviva chiunque muoia in qualsiasi parte della mappa, quest'ulltimo un hack che avevo visto già nuumerose volte

Poi venitemi a ridire che la community italiana di Battlefield è tossica e che non esistono i cheaters :lol::lol::lol::lol::lol:

Le stats dell'ultimo hacker nel video https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/pc/-Lost-Sucker

Ultima modifica:
scusatemi ragazzi....praticamente mi trova pochissime partite nel multiplayer.....come mai? addirittura certe volte nemmeno quelle e mi dice nessun risultato trovato.....è normale?ho messo la spunta in tutte le modalità giocatori ecc...chiedo aiuto grazie mille

scusatemi ragazzi....praticamente mi trova pochissime partite nel multiplayer.....come mai? addirittura certe volte nemmeno quelle e mi dice nessun risultato trovato.....è normale?ho messo la spunta in tutte le modalità giocatori ecc...chiedo aiuto grazie mille
Fai ripristina filtro

Poi apri la finestra slot, e metti 6/10+ slot liberi , dovrebbe trovare...in caso metti nessuno slot e ti metti in coda..

Assurdo....post update non avevo ancora provato operazioni assalto... Le nuove operazioni 1 map ...viste su un video di stodeh

Assurdo....post update non avevo ancora provato operazioni assalto... Le nuove operazioni 1 map ...viste su un video di stodeh
Sono poco combattute, o per attaccanti o per difensori, secondo me perdono la vera essenza di operazioni. Non ho mai trovato una partita equilibrata

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Appena finita ombra del gigante

Sembra un misto tra operazioni e telegrafi

Meglio telegrafi a sto punto, visto che i giocatori sono 20vs20

C'è di buono che giochi operazioni su mappe dove non esistono... Poi abituato alle operazioni, tornare su conquista in alcune mappe è desolante...il vuoto.

Pubblicità
Pubblicità