Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato dalle 23 all'una, il tempo di fare le due operazioni (galizia+brusilov e verdun). Ma non ho visto nessuno loggato.Ti ho visto loggare ieri sera per poi sparire subito (da origin) a che ora hai giocato?
Io lavoro queste sere... Magari riesco tra qualche giorno, ultimamente riesco a giocare proprio pocoma oggi organizziamo che ci troviamo ad una certa e formiamo team?
Ma il quinto che ha fatto 13 uccisioni e 27mila punti ne vogliamo parlare?Io ci sono ancora per un po'
Grappa con un round rimanente lato attacco
![]()
In qualsiasi gioco se ti succede un problema simile devi sempre scegliere i dati più recenti.Ho un problema
Ogni volta che chiudo il gioco, origin mi dice che sono in conflitto i dati Cloud ed i dati locali...mi chiede di scegliere uno dei due come riferimento, eliminando il rimanente, ma non cambia nulla , sempre stesso errore, sia che scelgo di mantenere come buoni i dati locali che i Cloud.
Il gioco va bene...non ho visto se i progressi di kill etc. Ritornano sempre le stesse.
Che faccio?
La sincronizzazione ad inizio avvio va apre a buon fine.