UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io ci sono ancora per un po'

Grappa con un round rimanente lato attacco

f6a9448928f7de2e11317f4f1fd84f0b.jpg

Ahahah che immondo.

Comunque con un round rimanente abbiamo espugnato anche confine dell'impero , non ci credevo affatto

Usainsky molto forte, lo becco spesso nelle OP

49362d5462c92587fed704b67bdd0657.jpg

Ma io in realtà li apprezzo quelli così, vuol dire che ha giocato un sacco di squadra, tanto di cappello

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Avrà droppato munizioni come un pazzo

Comunque dubito abbia riparato mezzi, forse ha fatto il medico per un po', altrimenti come supporto , poteva fare più kill

Un altro difetto del nuovo update è la possibilità di riparare all'infinito i cannoni fortezza, quelli che difendono B riparano in gruppo il cannone ed è sempre lì a sparare

C'era uno con 100 stelle di servizio cannone fortezza, ed uno con 49 stelle servizio AA. Un team difensivo davvero indecente.

Ogni volta che comincio bene una partita e mi diverto mi si pianta il gioco. È rimasto tra un turno e l'altro di operazioni a caricare con una schermata nera mentre l'annunciatrice descriveva le fasi del gioco....
Ma che diamine.

Visto il mortorio...quesito del mercoledì sera...avete mai notato che dopo centinaia di aggiornamenti ad origin, è sempre uguale ?

Ho un problema

Ogni volta che chiudo il gioco, origin mi dice che sono in conflitto i dati Cloud ed i dati locali...mi chiede di scegliere uno dei due come riferimento, eliminando il rimanente, ma non cambia nulla , sempre stesso errore, sia che scelgo di mantenere come buoni i dati locali che i Cloud.

Il gioco va bene...non ho visto se i progressi di kill etc. Ritornano sempre le stesse.

Che faccio?

La sincronizzazione ad inizio avvio va apre a buon fine.

Ho un problema

Ogni volta che chiudo il gioco, origin mi dice che sono in conflitto i dati Cloud ed i dati locali...mi chiede di scegliere uno dei due come riferimento, eliminando il rimanente, ma non cambia nulla , sempre stesso errore, sia che scelgo di mantenere come buoni i dati locali che i Cloud.

Il gioco va bene...non ho visto se i progressi di kill etc. Ritornano sempre le stesse.

Che faccio?

La sincronizzazione ad inizio avvio va apre a buon fine.
In qualsiasi gioco se ti succede un problema simile devi sempre scegliere i dati più recenti.
In questi giorni succede anche a me su BF1, e su un gruppo fb ho letto che è capitato anche ad altri. Non preoccuparti, sarà qualche problema lato server che non riesce a sincronizz bene quando esci dal gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità