UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Appena comprato a natale assieme al pc...è un dell ultrasharp 2k 60hz...non so dove si trovino tali impostazioni...se riesci a darmi una mano se no quando torno a casa do un occhiata. Cambiando un attimo argomento...mi piacerebbe....in parallelo a bf1 giocare a qualche gioco o un mmorpg o un gioco in single player. ..cosa mi consigliereste?

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dopo che elimini le partizioni devi anche formattare (o prima formatti e poi le elimini ora non ricordo), cmq accertato questo non dovresti avere problemi, teoricamente se non cancelli chiavi di registro sbagliate o installi sheetah il pc ti dura anni con quella installazione. Dopo quanto tempo sorgono codesti problemi? Prova dal software di gestione samsung Magician a controllare che l'ssd sia tutto a posto, altri software per controllare lo stato degli HD/ssd sono CrystalDiskInfo o HD Tune
Ottima idea

Adesso sto madonnando con i cavi del case, dio santissimo

Che io sappia dalla schermata di installazione win10 una volta cancellate le partizioni non appare la spunta formatta...ci farò caso.

Non credo di averlo mai fatto ad ogni modo :/

Giocato oggi la prima missione quella in Italia ho notato fin da subito che sparare specialmente con il mitragliatore è maledettamente difficile:sisi: ....ora non so se è il gioco così o dipende da me anche perché uso il controller forse può essere questo ?

Giocato oggi la prima missione quella in Italia ho notato fin da subito che sparare specialmente con il mitragliatore è maledettamente difficile:sisi: ....ora non so se è il gioco così o dipende da me anche perché uso il controller forse può essere questo ?

Anche io lo uso. Se trovi difficile usare le armi, avrai settato male la sensibilità

Ehi, eccomi qua. Ho un problema con l'istallazione di Windows 10, non riesco a capire cosa devo fare. Ho collegato la chiavetta USB e ho provato ormai decine e decine di volte a settare sul Boot Menu la priorità a Windows 10. Sono nel pallone...cosa faccio?

Ehi, eccomi qua. Ho un problema con l'istallazione di Windows 10, non riesco a capire cosa devo fare. Ho collegato la chiavetta USB e ho provato ormai decine e decine di volte a settare sul Boot Menu la priorità a Windows 10. Sono nel pallone...cosa faccio?

L'usb col sistema l'hai creata come bootabile?

In che parte sei nel pallone? spiega meglio

Che intendi con bootabile ? Praticamente devo prendere la chiavetta USB, la collego al Pc, entro nel Bios e poi? Lo so, sono molto inesperto

Stai facendo la campagna? Metti il livello difficile, altrimenti diventa un tutorial. Già fa pena così, quella di BF4 si che era meglio. O quella di BF3 quando ti crolla in testa il Palazzo.

20180127_223232.webp
avviato il gioco mi compare questo messaggio sui driver Intel come li aggiorno ?

Allegati

• 20180127_223232.webp
    20180127_223232.webp
    81.2 KB · Visualizzazioni: 39
Pubblicità
Pubblicità