UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Desmo, sei riuscito ad installare sto pazzo di Windows?

Comunque se vuoi formattare tu manualmente devi farlo dal prompt dei comandi quando ti esce la schermata delle partizioni

Ancora non ho finito di montare

X riuscire riesco il problema è che crasha.

Prima di formattare provo qualche programma testing SSD.

Se crasha di nuovo gli do fuoco (e beh)

Prima uscita col 1900 base.
Veramente divertente.
Madoooo sembrava di giocare a DOOM colla doppietta. Uccide con un colpo. E poi colla dinamite + granate anticarro, per conquistare bandiere è un arsenale favoloso. Ti asserragli facendo scempi.
6596686419616d31139b9dd2bb2605e6.jpg

Se ci prendo la mano colla strategia magari in certe mappe si fanno anche 40 uccisioni con punteggi assurdi.

Funzionare funziona

Minchia sembra di avere un ventilatore da fabbrica, le tre ventole attaccate ai molex davanti andrebbero bene per un sistema a liquido custom con overclock da 5ghz e 1.40 di vcore.

f865b55cbe428e5126a8a04438f68fff.jpg

Il paragone è su entrambi. Sia video su YouTube - grafica in game; che Video sul cell - video sul pc.
Comunque parlo di video di anche 5 o 6 mesi fa.

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Penso di aver capito a cosa ti riferisci, un video che improvvisamente sembra essere 240p o giù di lì
A me succede qualche volta o dall'inizio o anche durante la riproduzione, e sì concordo che è parecchio fastidioso.
Dovrebbe essere un'impostazione automatica di yt che entra in funzione quando la tua linea non garantisce un buffering real-time del video alla risoluzione scelta da te, e allora per evitare di interrompere la riproduzione scala la risoluzione. Forse è disattivabile dalle impostazioni del tuo profilo yt, non saprei..
Ah e secondo me succede anche con il cellulare, ma dato che questi tendenzialmente hanno risoluzioni inferiori e densità maggiori rispetto ad un monitor si nota meno

Adesso, l'istallazione di Windows 10, è ufficialmente a prova di nabbo
83bd45ca53d7b268e91e47c4aaa95415.jpg

Ragazzi, ma con Windows 10 ci sono delle impostazioni da cambiare per far girare bene Bf1 ?
Ho anche un'altra domanda, io ho salvato Bf1 su un altro hard disk, adesso che ho Windows 10 avrò problemi di compatibilità dato che lo avevo istallato su Windows 7? Grazie per la vostra disponibilità e soprattutto per la vostra pazienza.

Ultima modifica:
Non dovrebbero esserci problemi. Basta che il PC sia abbastanza recente e se ti funzionava prima funzionerà pure ora.
Al limite alcuni creano un fie config con i parametri della console per ottimizzare.

Prima uscita col 1900 base.
Veramente divertente.
Madoooo sembrava di giocare a DOOM colla doppietta. Uccide con un colpo. E poi colla dinamite + granate anticarro, per conquistare bandiere è un arsenale favoloso. Ti asserragli facendo scempi.
6596686419616d31139b9dd2bb2605e6.jpg

Se ci prendo la mano colla strategia magari in certe mappe si fanno anche 40 uccisioni con punteggi assurdi.
Sì non è male come arma, anche se devo giocare troppo limitato per rendere con quell'arma, sinceramente gli preferisco il 10A da caccia e il 12G caricatore aumentato, almeno ho un po' più di colpi

@alecsej

Potrei al limite provare con secure erase...per poi usare una mia pennetta boot con win10
5eaffa7b5da8e6025360dab696f77d47.jpg
8a3fdc0b5c4630f520634c85626d4f3d.jpg
Ho letto due cose al volo, potresti provare, ma per sicurezza chiedi prima consiglio nella sezione apposita del forum; io ho sempre avuto ssd crucial, sui samsung sono un po' meno informato.

Adesso, l'istallazione di Windows 10, è ufficialmente a prova di nabbo
83bd45ca53d7b268e91e47c4aaa95415.jpg

Ragazzi, ma con Windows 10 ci sono delle impostazioni da cambiare per far girare bene Bf1 ?
Ho anche un'altra domanda, io ho salvato Bf1 su un altro hard disk, adesso che ho Windows 10 avrò problemi di compatibilità dato che lo avevo istallato su Windows 7? Grazie per la vostra disponibilità e soprattutto per la vostra pazienza.
Non devi cambiare nulla a livello di impostazioni, però due cose te le consiglio.
Dai profili di energia metti il bilanciato o elevato, lascia stare quello "risparmio di energia"
E SOPRATTUTTO TOGLI LA DEFRAMMENTAZIONE PROGRAMMATA SUL SSD, ne riduce la vita (@mine91 anche per te stesso discorso)

Riguardo l'installazione del gioco non ne sono sicuro, io però al tuo posto me lo scaricherei nuovamente.
Tieni conto di due fattori:
1) Win 7 e 10 non sono lo stesso SO, quindi può essere che il gioco in fase di installazione usi certi file per uno e certi file per l'altro (ripeto non ne sono sicuro)
2) Il gioco ogni aggiornamento immette nuovi file ma non cancella i vecchi, a me è capitato di formattare e usare la vecchia cartella di gioco che mi ero messo da parte, ed aveva circa 1000 file. Visto che ho la fibra decido di riscaricare tutto il gioco, la nuova cartella contava circa 800 file

Oggi mi è successo un bug stranissimo, avevo lo schermo diviso in due. Praticamente le due metà di schermo non combaciavano...

Mai successo ad altri?

Guardate la B...

Inoltre mi sono accorto che ho un pixel che sta andando. Schermo nuovo di metà dicembre... che nervoso.
7eafb1cf5857db6fd29fde3e3f8b9b9f.jpg

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

@russo si la defrag la tolgo sempre...unica cosa che disattivo.

Il ripristino all'inizio lo disattivavo ma si riattivava da solo, ed avevo più crash

@lele strano come bug.....non saprei francamente...provato a chiudere il gioco quando lo fa?

Il pixel, un amico ha preso un Asus per il PC nuovo che gli ho assemblato oggi...un pixel andato. Entro 4 pixel nemmeno lo prendono in garanzia...può solo fare il recesso , ma pensa di tenerlo. Ultimamente è pieno di pixel morti

Il ripristino all'inizio lo disattivavo ma si riattivava da solo, ed avevo più crash

@lele strano come bug.....non saprei francamente...provato a chiudere il gioco quando lo fa?

Il pixel, un amico ha preso un Asus per il PC nuovo che gli ho assemblato oggi...un pixel andato. Entro 4 pixel nemmeno lo prendono in garanzia...può solo fare il recesso , ma pensa di tenerlo. Ultimamente è pieno di pixel morti
Si ho chiuso il gioco e non l'ha più rifatto.

Per il pixel la cosa é strana, muore, poi ritorna normale bho, probabilmente non è ancora del tutto morto. Comunque 600euro di schermo, ziopovero se Dell non sostituisce la inculo

Come si toglie questa impostazione?

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità