Prima uscita col 1900 base.
Veramente divertente.
Madoooo sembrava di giocare a DOOM colla doppietta. Uccide con un colpo. E poi colla dinamite + granate anticarro, per conquistare bandiere è un arsenale favoloso. Ti asserragli facendo scempi.
Se ci prendo la mano colla strategia magari in certe mappe si fanno anche 40 uccisioni con punteggi assurdi.
Sì non è male come arma, anche se devo giocare troppo limitato per rendere con quell'arma, sinceramente gli preferisco il 10A da caccia e il 12G caricatore aumentato, almeno ho un po' più di colpi
@alecsej
Potrei al limite provare con secure erase...per poi usare una mia pennetta boot con win10
Ho letto due cose al volo, potresti provare, ma per sicurezza chiedi prima consiglio nella sezione apposita del forum; io ho sempre avuto ssd crucial, sui samsung sono un po' meno informato.
Adesso, l'istallazione di Windows 10, è ufficialmente a prova di nabbo
Ragazzi, ma con Windows 10 ci sono delle impostazioni da cambiare per far girare bene Bf1 ?
Ho anche un'altra domanda, io ho salvato Bf1 su un altro hard disk, adesso che ho Windows 10 avrò problemi di compatibilità dato che lo avevo istallato su Windows 7? Grazie per la vostra disponibilità e soprattutto per la vostra pazienza.
Non devi cambiare nulla a livello di impostazioni, però due cose te le consiglio.
Dai profili di energia metti il bilanciato o elevato, lascia stare quello "risparmio di energia"
E SOPRATTUTTO TOGLI LA DEFRAMMENTAZIONE PROGRAMMATA SUL SSD, ne riduce la vita (
@mine91 anche per te stesso discorso)
Riguardo l'installazione del gioco non ne sono sicuro, io però al tuo posto me lo scaricherei nuovamente.
Tieni conto di due fattori:
1) Win 7 e 10 non sono lo stesso SO, quindi può essere che il gioco in fase di installazione usi certi file per uno e certi file per l'altro (ripeto non ne sono sicuro)
2) Il gioco ogni aggiornamento immette nuovi file ma non cancella i vecchi, a me è capitato di formattare e usare la vecchia cartella di gioco che mi ero messo da parte, ed aveva circa 1000 file. Visto che ho la fibra decido di riscaricare tutto il gioco, la nuova cartella contava circa 800 file