UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io? Ce lo Dall' inizio.
Ho dato un occhiata generale alle novità introdotte. Stasera mi metto all'opera, ce né da fare di roba.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Purtroppo con la mia tim fibra son o arrivato a 21,5mb Max.. E nelle info del la connessione del modem ho il collegamento a 201mb

Il 28mb in download dovrebbe essere la fibra 300 della vodafone

Allo stesso prezzo sta pure su Amazon.....
a8f5cc9fae8e4e0daa30bfc9e7ab532d.jpg

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Cosa ottieni a 500 kill? Comunque wow, io credo di averle raggiunte con pochissime armi

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non ottieni nulla, è solo un traguardo personale. Nei vecchi Battlefield quando raggiungevi le 500 kill con un'arma o un mezzo prendevi una medaglia e/o piastrina speciale. Ricordo che in Battlefield 3 lo feci per una ventina di armi.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Alcune considerazioni sul DLC:

1) Hanno aumentato il level cap. Sono a 120 e posso ancora salire di livello adesso

2) Le mappe hanno problema di illuminazione accentuata a mio avviso. Tra gioco base e DLC rilasciati fin ora, si passa da mappe in cui non vedi un crazzo a mappe super illuminate. Sta cosa andrebbe sistemata e uniformata.

3) Sembrerebbe che hanno finalmente nerfato lo strafe spam e la scivolata.

4) Le nuove assegnazioni (almeno per il medico) adesso sembrano finalmente essere sensate con richieste specifiche per la classe

5) Pensavo che per qualche giorno il dlc fosse esente da hacks ma mi sbagliavo. Wallhackato già dopo 4 minuti e insta killato con Sweeper da almeno 3 tipi diversi. Che ad Achi Baba han finito tutti e 3 abbondantemente sopra i 50 kills. Mah

Pubblicità
Pubblicità