UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Intendi che molti sono ritornati a bf4?

Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk
molti? tantissimi!!! :sisi:
io a qualsiasi ora entro è pieno sui server....
addirittura i sever fanatico sono pieni, a differenza di BF1 che sono vuoti da sempre!
a me non piace giocare sui server normali, ho sempre giocato su server fanatico/veterano e in BF1 questi sono sempre vuoti, anche per questo motivo l'ho accantonato.....

Ciao a tutti.
Vi chiedo una informazione.
In BF1 come è possibile ottenere alcune divise fuori dallo standard che ho visto indossate da alcuni gamers(ad esempio un militare con il cappuccio o con una divisa completamente nera).
Grazie

Ciao,
quelle non sono divise che si comprano ma sono le classi elite del gioco che si trovano in giro nella mappa.
Stanno dentro una cassa in certe bandiere.

Tutte la mappe in conquista...per le altre modalità non saprei

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

molti? tantissimi!!! :sisi:
io a qualsiasi ora entro è pieno sui server....
addirittura i sever fanatico sono pieni, a differenza di BF1 che sono vuoti da sempre!
a me non piace giocare sui server normali, ho sempre giocato su server fanatico/veterano e in BF1 questi sono sempre vuoti, anche per questo motivo l'ho accantonato.....
Infatti , anche io gioco più spesso e volentieri su bf4 ,con tutti i suoi problemi lo trovo, personalmente molto più divertente che bf1

Recensione personale Prise de Tahure.

La mappa non è grandissima, è una specie di Amiens in notturna. La città è divisa in due aree distinte:

A) Il lato controllato dai francesi in cui vi sono ampi spazi, strade larghe, piazze e e possibilità di avanzata rapida...

Battlefield_1_07.11.2017_-_14.51.48.05.png

Come potete vedere sopra, le strade larghe non solo sono nella parte iniziale dei francesi, ma circondano pure il centro cittadino. Quindi possibile una rapida avanzata sui fianchi direttamente al campo base tedesco. Ma queste vie sono le preferite dai carri armati quindi bisogna fare attenzione.

B) Il centro storico cittadino..

Scalinate, palazzi attaccati gli uni agli altri, strade strette poco illuminate. Qua la parte più difficile da conquistare, poichè sarà il regno dei campers e cecchini che ti posson colpire pure dagli appartamenti.

Battlefield_1_07.11.2017_-_14.47.35.04.png

Battlefield_1_07.11.2017_-_14.45.24.02.png

Le stradine poi sbocciano nella piazza principale del centro storico, area abbastanza esposta con pochi ripari che sono facilmente distruggibili

Battlefield_1_07.11.2017_-_14.47.02.03.png

Infatti , anche io gioco più spesso e volentieri su bf4 ,con tutti i suoi problemi lo trovo, personalmente molto più divertente che bf1

beh dai, problemi non ce ne sono più con il 4, diciamo che è un gioco ormai abbastanza datato, quindi con il tempo sono riusciti a risolvere tutto.
mi diverto di più sul 4 che sull'1.
tutte queste pistolette e fucilini che non puoi personalizzare che sparano a due all'ora.
vuoi mettere un bel F2000 con acog vari, impugnature tozze e freni in bocca??? :asd:
il rumore di un vero fucile che spara :P
BF1 non si batte per le mappe e i dettagli grafici, ma stiamo parlando di un gioco del 2016, era strano se non fossero fighe le ambientazioni.....

@Mattew87 ma te che giochi sui server fanatico e basta per caso giochi lo scout? visto che i server fanatici sono ingiocabili a causa di almeno 13-15 cecchini che camperano per team, servirebbe lo sniper limit
Gioco assalto praticamente sempre, quando vedo in difficoltà la squadra scelgo scout.
Ma in BF4 ora, BF1 l'ho lasciato un po' perdere....

Gioco assalto praticamente sempre...
Pure io. È il ruolo in cui mi ci ritrovo di più. Come scout faccio pena. Ora mi sto dedicando un po' all'assalto.
Col medico non ci capisco nulla. Mi piace rianimare ma non riesco o ad accettare il fatto che sparì i 5 colpi del tuo fucile in faccia al nemico e poi lui ti oneshotta con una pistolettata.
E comunque quando si gioca in squadra con intelligenza si fanno delle belle partite. Se il team non va, allora sbaraglio totale.

Con l'm1918 trincea che è OP non serve nemmeno mirare xd è fantastico

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità