Intendi che molti sono ritornati a bf4?BF4....... :asd:
Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi che molti sono ritornati a bf4?BF4....... :asd:
molti? tantissimi!!! :sisi:Intendi che molti sono ritornati a bf4?
Ciao,
quelle non sono divise che si comprano ma sono le classi elite del gioco che si trovano in giro nella mappa.
Stanno dentro una cassa in certe bandiere.
Infatti , anche io gioco più spesso e volentieri su bf4 ,con tutti i suoi problemi lo trovo, personalmente molto più divertente che bf1molti? tantissimi!!! :sisi:
io a qualsiasi ora entro è pieno sui server....
addirittura i sever fanatico sono pieni, a differenza di BF1 che sono vuoti da sempre!
a me non piace giocare sui server normali, ho sempre giocato su server fanatico/veterano e in BF1 questi sono sempre vuoti, anche per questo motivo l'ho accantonato.....
beh dai, problemi non ce ne sono più con il 4, diciamo che è un gioco ormai abbastanza datato, quindi con il tempo sono riusciti a risolvere tutto.Infatti , anche io gioco più spesso e volentieri su bf4 ,con tutti i suoi problemi lo trovo, personalmente molto più divertente che bf1
Gioco assalto praticamente sempre, quando vedo in difficoltà la squadra scelgo scout.@Mattew87 ma te che giochi sui server fanatico e basta per caso giochi lo scout? visto che i server fanatici sono ingiocabili a causa di almeno 13-15 cecchini che camperano per team, servirebbe lo sniper limit
Pure io. È il ruolo in cui mi ci ritrovo di più. Come scout faccio pena. Ora mi sto dedicando un po' all'assalto.Gioco assalto praticamente sempre...