M
Mattew87
Ospite
Ma tu hai preso la versione di BF1 con i DLC gratuiti oppure stai cacciando 15 euro a botta per prenderli????Nivelle Nights Update
Qua le note: https://www.battlefield.com/news/update-notes/nivelle-nights-update
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu hai preso la versione di BF1 con i DLC gratuiti oppure stai cacciando 15 euro a botta per prenderli????Nivelle Nights Update
Qua le note: https://www.battlefield.com/news/update-notes/nivelle-nights-update
Ma tu hai preso la versione di BF1 con i DLC gratuiti oppure stai cacciando 15 euro a botta per prenderli????
Se ogni volta gli dai 15 euro potevi comprare direttamente il pacchetto top all'inizioIl dlc l'ho comprato in seguito. Vabbé dai 15 euro meritati, mappe son belle in piú ho pure il SRC 1917 che é la mia arma medica preferita :rock1:
No, non è una gran spesa ma è da scemi non aver comprato il pacchetto completo subito :asd:In effetti non hai torto lol.
Ma mi son accorto molto dopo che il dlc non era presente. Pensavo che la versione deluxe dava solo skin aggiuntive lol
Sono coione lo so. Ma amen vabbé 15 euro ogni tot mesi non é una gran spesa dai
Era una squadra composta da noi di Toms, plotone [IVEG] creato da Luxian mi pare, cazz sembra un plotone di vegani :(
Entrateci, è comodo per giocare insieme, appare nella home "gioca con plotone"
:hihi:
No, per giocare a Nivelle Nights basta anche avere They Shall Not Pass. Ce scritto nelle newsSe non hai il premium non potrai giocare ad una mappa notturna di cui non mi ricordo il nome.
Io sto aspettando che scenda il premium a 35€, mi sembra che a dicembre/gennaio c'è stato lo sconto, però mannaggia me lo sono perso, 35€ è un prezzone per 5 dlc!
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Non saprei. Comunque se volete, voi IVEG potete usare il mio emblema che fa figo nei carri armati lolDavide cerchi clan?
Ti ho fatto richiesta. LEGATUS_AUGUSTI son ioCiao a tutti..
Ho una domanda per chi usa il joypad, non trovo dove alzare o abbassare la sensibilità.
Premetto che io gioco con mouse e tastiera ovviamente, ma quando vengono a trovarmi degli amici, vogliono giocare con il joypad. :thanks:
Poi già che ci sono, cerco qualche amico per far qualche partita assieme la sera..in modo da non dover bestemmiare in 10 lingue ogni volta per poter vincere 1 partita.
Il mio nick su origin è fr3tr3..
Non saprei. Comunque se volete, voi IVEG potete usare il mio emblema che fa figo nei carri armati lol
https://emblem.battlefield.com/I0BabR1B8D
![]()