UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Una info per tutti.

Ieri sera ho fatto un aggiornamento java e stamattina, dopo una sessione di 15 minuti, mi compare questo:

IMG_20170424_135457.webp

Ho aggiornato i driver pulendo tutto come sempre con DDU e di nuovo errore dopo 20 minuti di gioco.
Per logica ho capito che l'unica cosa che avevo cambiato/modificato era proprio java. Ho semplicemente pulito il registro con CCleaner e si è risolto tutto.

Spero possa essere utile a qualcuno :ok:

Una info per tutti.

Ieri sera ho fatto un aggiornamento java e stamattina, dopo una sessione di 15 minuti, mi compare questo:

Visualizza allegato 241366

Ho aggiornato i driver pulendo tutto come sempre con DDU e di nuovo errore dopo 20 minuti di gioco.
Per logica ho capito che l'unica cosa che avevo cambiato/modificato era proprio java. Ho semplicemente pulito il registro con CCleaner e si è risolto tutto.

Spero possa essere utile a qualcuno :ok:
A me compare lo stesso errore ogni tanto quando undervolto la scheda

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@b3pp3m1 @powerix
Si, anche io ho visto che le key stanno sui 29 ultimamente (http://www.allkeyshop.com/blog/buy-battlefield-1-cd-key-compare-prices/). Comunque l'avrei trovato a 15 euro, con abbastanza feedback positivi. Infatti stavo pensando, nel caso in cui lo dovessi acquistare da quella persona, di pagare con Paypal per evitare fregature.
Occhio che è comunque illegale comprare account...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@b3pp3m1 @powerix
Si, anche io ho visto che le key stanno sui 29 ultimamente (http://www.allkeyshop.com/blog/buy-battlefield-1-cd-key-compare-prices/). Comunque l'avrei trovato a 15 euro, con abbastanza feedback positivi. Infatti stavo pensando, nel caso in cui lo dovessi acquistare da quella persona, di pagare con Paypal per evitare fregature.
Attenzione, non sempre Paypal è sicuro, a volte alcuni utenti per non pagare le commissioni di Paypal ti propongono di effettuare il pagamento come se fosse uno scambio tra familiari-amici, in quel caso Paypal non ti dà alcuna garanzia. Attento a queste piccole furbate

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Volevo comprare il premium, ma su kinguin costa di più che su origin, ma perché? :'D
Ho preordinato il gioco base a 38€, non mi va di spendere 50€ per il premium :-/

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ma io l'ho comprato in preordine prima che uscisse a 38€, o stai dicendo che su instant gaming costava già 28€ all' epoca in preordine?
Va boh 38€ mi sembra comunque un buon prezzo, considerando che ai vari Battlefield ho dedicato tante ore e sono tra i miei giochi preferiti

Ma io l'ho comprato in preordine prima che uscisse a 38€, o stai dicendo che su instant gaming costava già 28€ all' epoca in preordine?
Va boh 38€ mi sembra comunque un buon prezzo, considerando che ai vari Battlefield ho dedicato tante ore e sono tra i miei giochi preferiti

Hai scritto come se lo avessi comprato oggi..... ecco perché ti ho linkato quel sito!;)
Non avevo capito che parlavi del passato

Volevo comprare il premium, ma su kinguin costa di più che su origin, ma perché? :'D
Ho preordinato il gioco base a 38€, non mi va di spendere 50€ per il premium :-/

Anche io sono interessato a prendere il premium, ma a quanto pare per ora, di prezzi decenti non ce n'è.....:boh:

Anche io sono interessato a prendere il premium, ma a quanto pare per ora, di prezzi decenti non ce n'è.....:boh:
Guardando la situa come sta andando mi sa che sui siti di key non troveremo il premium a meno di 50€, l' unica è sperare in uno sconto su origin :-/. Peccato, perché molti giocatori si sono spostati sulle nuove mappe, e non ci sono più giocatori a fare la modalità 'operazione' sulle mappe base, ed è un po' desolante..

Pubblicità
Pubblicità