Non avevo mai visto sto thread
Io è da un anno che ci combatto, anche io dopo aver installato windows10, con diversi giochi .
Ma io ho sempre BSOD, mentre gioco, una volta addirittura quando ero su youtube. Ho provato di tutto, togliere overclock, crashava più raramente poi ha iniziato a farlo anche senza overclock. Praticamente dopo un format, più tempo passa, più frequenti diventano i crash. I primi due mesi va bene...poi inizia a peggiorare sempre di più fino a dover riformattare
Indubbiamente il gioco è abbastanza instabile...cosi come lo è windows10 ma credo che nel mio caso sia la vecchiaia dell'hardware il problema... Un i5 760, nel sito Asus non ci sono driver chipset /audio/LAN per windows10, li mette lui da solo ma credo sia obsoleto. L'ssd , con Samsung magician mi dice che è in buono stato. È un peccato perché ancora reggono. Ma l'unica soluzione per me è cambiare tutto. Ora che sono in convalescenza post operazione ho riformattato...messo solamente driver video, disabilitato defrag, installato origin e sto scaricando di nuovo il gioco. Vediamo come va stavolta.