UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Potrebbero andare bene. Prova a riferisci
appena provato e crasha lo stesso... giorni fa visti i suggerimenti di alcuni utenti, ho disattivato il TDR attraverso il registro di sistema... praticamente da quando l'ho disattivato, il gioco crasha solo dando il messaggio che ha smesso di funzionare, senza dare l'errore delle directx... comunque sia, anche con i vecchi driver la storia è la stessa...

ciao ragazzi: continua a crasharmi bf1!!!!
non capisco cosa abbia!
inoltre quando va gira maluccio!
scattoso, anche se gli fps sono tra 70 e 80!
la maggior parte delle volte torna al desktop ma il mouse si muove a rilento, tutto impastato; in una occasione ho avuto black screen ed ho dovuto spengere il pc.
drivers proprio messi l'altro ieri gli ultimi, 18.1.1 ma anche con 17.12.1 che ho rimesso ieri.
prima capitavano randomma rarissimi....Da qualche giorno invece regolarmente!
SICURAMENTE da domenica!
forse uno o due giorni prima....
non finisco una sessione di gioco!

ieri sera ha funzionato solo per 10 minuti.

ciao ragazzi: continua a crasharmi bf1!!!!
non capisco cosa abbia!
inoltre quando va gira maluccio!
scattoso, anche se gli fps sono tra 70 e 80!
la maggior parte delle volte torna al desktop ma il mouse si muove a rilento, tutto impastato; in una occasione ho avuto black screen ed ho dovuto spengere il pc.
drivers proprio messi l'altro ieri gli ultimi, 18.1.1 ma anche con 17.12.1 che ho rimesso ieri.
prima capitavano randomma rarissimi....Da qualche giorno invece regolarmente!
SICURAMENTE da domenica!
forse uno o due giorni prima....
non finisco una sessione di gioco!

ieri sera ha funzionato solo per 10 minuti.

hai overcloccato qualcosa? BF1 non è molto amico dell'overclock

ciao, ho il fx oc @4500 stabile da....boh primavera 2017 o forse prima.
a bf1 ci gioco stabilmente (fluidità pazzesca) da mesi con questa configurazione ed oc sul fx.
uniche modifiche installazione pulita di windows 10 a inizio gennaio credo (ultima versione creators) e monitor 2k (AG271QX), prima avevo un ips U2414H 1080p.
grazie

P.S.: su BF1 sono gabmamb

ciao, ho il fx oc @4500 stabile da....boh primavera 2017 o forse prima.
a bf1 ci gioco stabilmente (fluidità pazzesca) da mesi con questa configurazione ed oc sul fx.
uniche modifiche installazione pulita di windows 10 a inizio gennaio credo (ultima versione creators) e monitor 2k (AG271QX), prima avevo un ips U2414H 1080p.
grazie

P.S.: su BF1 sono gabmamb

La scheda video è overcloccata?

Io sono LEGATUS in gioco, ti ho appena fatto richiesta

Non avevo mai visto sto thread

Io è da un anno che ci combatto, anche io dopo aver installato windows10, con diversi giochi .

Ma io ho sempre BSOD, mentre gioco, una volta addirittura quando ero su youtube. Ho provato di tutto, togliere overclock, crashava più raramente poi ha iniziato a farlo anche senza overclock. Praticamente dopo un format, più tempo passa, più frequenti diventano i crash. I primi due mesi va bene...poi inizia a peggiorare sempre di più fino a dover riformattare

Indubbiamente il gioco è abbastanza instabile...cosi come lo è windows10 ma credo che nel mio caso sia la vecchiaia dell'hardware il problema... Un i5 760, nel sito Asus non ci sono driver chipset /audio/LAN per windows10, li mette lui da solo ma credo sia obsoleto. L'ssd , con Samsung magician mi dice che è in buono stato. È un peccato perché ancora reggono. Ma l'unica soluzione per me è cambiare tutto. Ora che sono in convalescenza post operazione ho riformattato...messo solamente driver video, disabilitato defrag, installato origin e sto scaricando di nuovo il gioco. Vediamo come va stavolta.

questo pomeriggio sono riuscito a giocare 53 minuti e girava abbastanza bene poi.....
si blocca, torna desktop e....

OkqCK1J.jpg

A me succede che di punto in bianco mentre gioco la schermata torna a Windows automaticamente, come se avessi premuto il tastino home di Windows sulla tastoera, cosa che non faccio... Idee?

Legatissimo, che è sto overlay dialogue origin? Origin io lo disabilitarei pure ma poi non posso chattare con quel babbo di mine

Pubblicità
Pubblicità