UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
A me succede che di punto in bianco mentre gioco la schermata torna a Windows automaticamente, come se avessi premuto il tastino home di Windows sulla tastoera, cosa che non faccio... Idee?

Legatissimo, che è sto overlay dialogue origin? Origin io lo disabilitarei pure ma poi non posso chattare con quel babbo di mine

Ma quando torna al desktop riesci a tornare al gioco?
Io no e sento peró ancora l'audio del gioco....
 
Solitamente torna al desktop se c'è qualche notifica o "scadenza"

Provato a mettere il controllo sicurezza utente al minimo?

L'impostazione dimensione schermo è su schermo intero?

Cmq prova anche a disabilitarlo origin ingame...gli inviti in game a volte funzionano cmq, essendoci la finestra laterale dei gruppi

1eaff115fb7647d083735b0964d1bda1.jpg
c76eda0a4976f179f8d19f714f8e08fc.jpg
 
Solitamente torna al desktop se c'è qualche notifica o "scadenza"

Provato a mettere il controllo sicurezza utente al minimo?

L'impostazione dimensione schermo è su schermo intero?

Cmq prova anche a disabilitarlo origin ingame...gli inviti in game a volte funzionano cmq, essendoci la finestra laterale dei gruppi

1eaff115fb7647d083735b0964d1bda1.jpg
c76eda0a4976f179f8d19f714f8e08fc.jpg
Nono, nessuna notifica. Torna a icona così dal nulla... Ma il PC non è bloccato, funziona benissimo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
A me succede che di punto in bianco mentre gioco la schermata torna a Windows automaticamente, come se avessi premuto il tastino home di Windows sulla tastoera, cosa che non faccio... Idee?

Legatissimo, che è sto overlay dialogue origin? Origin io lo disabilitarei pure ma poi non posso chattare con quel babbo di mine
Incredibile ma allora non sono l'unico!!! Beh mi succede identico da moltissimi mesi, redevo fosse un problema mio tipo di tastiera che è vecchissima (non è nemmeno usb fai te)
Cmq poi se voglio aprire il pannello drivres amd subito dopo il crash mi dice che non funziona.
Succedeva questa cosa del pannello driver amd anche a me, con una versione driver di ottobre 2017 che causava crash con Batman Arkham Knight. Erano appunto i driver ad essere buggati, con le relase successive si è tutto risolto.
Però su Battlefield mai
Nono, nessuna notifica. Torna a icona così dal nulla... Ma il PC non è bloccato, funziona benissimo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Idem. Ormai ho imparato, quando gioco prima di iniziare la partita premo io il tasto home, così torno al desktop. Essendo che sto problema me lo dà solo 1 volta, forzandolo io dopo posso giocare anche ore senza rotture di O_O varie
 
Si ma la tastiera senza USB no

Poi mi riproveravi a me sul mouse

Mannaggia a te!

Sul vostro problema non so proprio che dire. Posso solo constatare che colpisce solo gamer un po' ricchiò.

Strano che non lamenti il problema il Dr.mazzega
 
Incredibile ma allora non sono l'unico!!! Beh mi succede identico da moltissimi mesi, redevo fosse un problema mio tipo di tastiera che è vecchissima (non è nemmeno usb fai te)
Succedeva questa cosa del pannello driver amd anche a me, con una versione driver di ottobre 2017 che causava crash con Batman Arkham Knight. Erano appunto i driver ad essere buggati, con le relase successive si è tutto risolto.
Però su Battlefield mai
Idem. Ormai ho imparato, quando gioco prima di iniziare la partita premo io il tasto home, così torno al desktop. Essendo che sto problema me lo dà solo 1 volta, forzandolo io dopo posso giocare anche ore senza rotture di O_O varie
Si pure io pensavo fosse un problema ti tastiera, ma a quanto pare non lo è. Mi piacerebbe disinstallare tutto e provare a reinstallare. Non ho voglia di aspettare 2ore per scaricare 70gb di roba pero...
 
Si pure io pensavo fosse un problema ti tastiera, ma a quanto pare non lo è. Mi piacerebbe disinstallare tutto e provare a reinstallare. Non ho voglia di aspettare 2ore per scaricare 70gb di roba pero...
No evitatelo, a me lo faceva pre formattazione e me l'ha fatto dopo, ho riscaricato il gioco interamente (per un'altra questione) e continua a farlo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Piallo tutto allora. Tanto per adesso ho solo bf1...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ti ha detto di non formattare tonto

Anche se il format è l'unica cosa che funziona

Ma perdio 60gb di download, è ora di fare la fibra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ti ha detto di non formattare tonto

Anche se il format è l'unica cosa che funziona

Ma perdio 60gb di download, è ora di fare la fibra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Va bene papà.


Nessuno ha mai giocato contro il team [axis] Madonna che branco di marmaglia. Uno in culo all'altro a curarsi le ferite.
Uno mi ha killato da dietro un sasso manco so come... E sono italiani....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top