toretto0921
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ho già provato la scorsa volta a disabilitarlo ma nessun successo...Disabilita l'overlay di Origin, poi riavvia il sistema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già provato la scorsa volta a disabilitarlo ma nessun successo...Disabilita l'overlay di Origin, poi riavvia il sistema
Mai successo a me. Prova a riparare il gioco
Domani faccio anche questa prova ma mi sembra un po' strano che possa cambiare la situazione..Prova a fisicamente togliere e rimettere la scheda video
Domani faccio anche questa prova ma mi sembra un po' strano che possa cambiare la situazione..
ho appena provato a rimuovere e inserire nuovamente la scheda video ma niente... stessa storiaPuó succedere che magari non sia alloggiata benissimo. Comunque prova, non ti costa niente :-d
Poi domani fai sapere
ho appena provato a rimuovere e inserire nuovamente la scheda video ma niente... stessa storia
Le temperature si aggirano sui 45 gradi massimo 48.. comunque stamattina sono riuscito a giocare circa 40 minuti senza problemi cambiando l'impostazione HDR impostandola su dolby Vision.. vi tengo aggiornatiChe temperature hai durante il gioco?
salve ragazzi... di nuovo crash... stasera due volte... non appena si apre la schermata per iniziare a giocare...
Già provato diversi giorni fa... ho anche provato a mettere i vecchi driver crimsonProva a mettere driver precedenti della scheda video
Hai disattivato le directx 12?Già provato diversi giorni fa... ho anche provato a mettere i vecchi driver crimson
Si... ovvioHai disattivato le directx 12?