Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, anche io avevo deciso di cambiare finalmente scheda (optando proprio per una GTX 1070 - non so ancora quale versione), ma avevo poi rimandato a più avanti, magari combinandola ad un monitor 2k... avendo ora un normale monitor 1080p 60Hz volendo prima vedere come girasse con la 680, visto che la beta prometteva bene..ed in effetti il gioco di per sè gira bene, quasi sempre a 60 fps (Amiens sui 50fps). Infatti a maggior ragione questo problema, che guarda caso colpisce le schede vecchie, è davvero fastidioso.Ho anch'io una Gtx 680 Light, ma non ha fatto in tempo a vederlo il titolo, perchè prima che uscisse ho montato la 1070 per cui non saprei se potrebbe succedere anche alla mia se la ri metessi a bordo della scheda madre.
Io ho preso la zotac amp extreme che reputo una schda video con dissipatore passivo, le ventole la maggior parte del tempo sono completamente ferme e sono tre.Ah, anche io avevo deciso di cambiare finalmente scheda (optando proprio per una GTX 1070 - non so ancora quale versione), ma avevo poi rimandato a più avanti, magari combinandola ad un monitor 2k... avendo ora un normale monitor 1080p 60Hz volendo prima vedere come girasse con la 680, visto che la beta prometteva bene..ed in effetti il gioco di per sè gira bene, quasi sempre a 60 fps (Amiens sui 50fps). Infatti a maggior ragione questo problema, che guarda caso colpisce le schede vecchie, è davvero fastidioso
Io ho preso la zotac amp extreme che reputo una schda video con dissipatore passivo, le ventole la maggior parte del tempo sono completamente ferme e sono tre.
Linka, l'importante e che non riporti ad un forum.Io avendo un sistema raffreddato a liquido (che comprende la vga nel loop) non avrei problemi per il dissipatore, se non il dover spendere ulteriori 100 euro per prendere il waterblock. Quindi tra le migliori 1070 custom ( MSi X 8G, Gigabyte G1, Asus 8G o Zotac AMP), siccome la differenza principale sta nel dissipatore e quelle decina di Hz di OC in più/meno, penso prenderei quella che costa meno (470 euro circa).
Per quanto riguarda Battlefield, posso mettere il link di una petizione creata apposta per questo problema dalla community sul forum di battelfield?
Credo ben poco che possa fare la differenza, ma siccome una firma non costa nulla...
Perchè solo la evga? Magari mi mandi un PM senza andar troppo OT qui? Grazie millema prendi una evga che cosí ti rimane la garanzia anche se la metti sotto liquido ;)
Linka, l'importante e che non riporti ad un forum.
Perchè solo la evga? Magari mi mandi un PM senza andar troppo OT qui? Grazie mille
Riguardo ai cali di frame, ma a che risoluzione giochi? Va bè che con quella confgurazione non dovresti avere problemi proprio mai
Io avendo un sistema raffreddato a liquido (che comprende la vga nel loop) non avrei problemi per il dissipatore, se non il dover spendere ulteriori 100 euro per prendere il waterblock. Quindi tra le migliori 1070 custom ( MSi X 8G, Gigabyte G1, Asus 8G o Zotac AMP), siccome la differenza principale sta nel dissipatore e quelle decina di Hz di OC in più/meno, penso prenderei quella che costa meno (470 euro circa).
Per quanto riguarda Battlefield, posso mettere il link di una petizione creata apposta per questo problema dalla community sul forum di battelfield?
Credo ben poco che possa fare la differenza, ma siccome una firma non costa nulla...
semplicemente perchè evga ha deciso cosí con le sue vga... ritornando in tema cpu i7 6850k oc a 4ghz e gioco a 1440p