- Reazioni
- 4,477
- Punteggio
- 198
regge regge, basta non stare attaccati per mezz'ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si in effetti prima arrivava a 2,4v mentre la 18650 supera i 4...Presta attenzione, una batteria al litio carica supera i 4 volt, se il circuito della paletta non li regge, fai un fritto misto.
ok vediamo cosa ho in casa, non ricordo se è con o senza prot.Va che forse la schedina con la protezione è un ciccinino troppo lunga per stare in verticale, io ho usato questa che è più corta, batteria e output assieme senza protezione. Puoi tagliare via le cornina senza problemi.
![]()
grazie in caso prendo queste e quelle per farsi i powerbank fatti in casa, che mi diverto un saccoSe dovete ancora comprare le schedine ci sono versioni più recenti e più piccole, tipo questa:
![]()
Typ-C USB TP4057 1a Lithium-Batterie Lades chutz platine Modul Polymer batterie über TP4056 mit Temperatur schutz - AliExpress 502
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ho anche visto un modulino appena più grande del connettore usbc!!!
si si li presi anche un paio di anni fa, ho 10 power bank fatti con le 18650 a casaprendi quelli che supportano il PD ed il QC. se hai la stampante 3d ci sono soluzioni carine.
ci sono anche schede per fare piccoli ups dai 5 ai 12V.
si il multimetro lho usato per trovare il + e - della batteria che sennò manco sapevo come era messa, è una di quelle industrialiL'importante è che sradichi via la presa 230V se no sai che botto se ti dimentichi...
Fai 'na foto che non ricordo se ho bypassato qualcosa.
Il positivo sarà il più vicino all'interruttore on-off. Ce l'hai un multimetro?
Magari si è rotto dell'altro oltre alle batterie in quella paletta.
no non si accende, la batteria misura 4v. non sembra dare segni di vitaMa no son quelle che ho ancora pure io.
Boh il filo rosso è il positivo e il bianco il negativo. Controlla che il pulsantino chiuda il contatto così come l'interruttore. Si accende il led rosso sull'altro lato?
ma guarda un nervoso c'è il pusante rosso che si toglie sempre, i cavi sono corti e la batteria 18650 non ci sta... dai butto tutto e andiamo sul nuovo, amenSegui la tensione col tester. un puntale sul filo bianco fisso, l'altro su filo rosso e misuri 4v, ti sposti al pulsante prima e verifichi, ti sposti al pulsante dopo e verifichi che premendolo ti arrivano 4v, poi all'interruttore