Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il carica è integrato nella paletta, ha la presa 220 e un qualche circuito per caricare le pile a 1,2vDipende dal caricabatterie usato.
La differenza fra la carica di batterie Nimh e Nicd è nel delta V o picco di fine carica rapida, per le Nicd è piu' alto e potrebbe sovraccaricare e scaldare le Nimh sopratutto se di taglia AA.
si lo sospettavo o almeno pensavo ci fosse un circuitino di controllo. Zio pera l'hanno lasciato collegata 24 ore perchè se la sono dimenticata la mamma e il figlio... meno male la vecchia batteria s'è scaldata talmente tanto che si è sciolto lo stagno e ha evitato problemi più gravi (sono due batterie assieme)Pensate che ci sia un caricatore dedicato nella paletta cinese? Ci sarà un diodo e una resistenza.
Metti pure le ni-mh ed evita di tenere la paletta attaccata alla 220V per più di 6-8ore.
si anche la mia è vecchissima ... hai mica una guida su come fare? sarebbe interessantissimo!Nel dubbio scarperei via la presa elettrica dalla paletta e scambierei le batterie quando serve.
Le mie palette cinesi di prima generazione avevano le batterie interne. Le ho sostituite con una cella al litio e schedina di ricarica usb. Le zanzare fan di quei botti...
ah si benissimo allora dovrei avere tutto in casa... grazie allora vedrò di cimentarmi, una 18650 è sufficente?Mmm no.
Ho preso delle schedine con chip TP4056 per la ricarica e delle celle 18650 da vecchie batterie di notebook. Se trovi degli svapo usa e getta per strada hanno delle celle al litio riutilizzabili.
Ho bloccato la schedina con colla a caldo sfruttando i fori della presa 220V. Poi c'è solo da collegare dei fili.
Oggidì trovi schedine con chip TP5000 che può gestire anche le celle LiFePO4.