DOMANDA batteria

Pubblicità

agnos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire quale cellulare può riuscire ad arrivare con una sola ricarica a vedere 12 ore di videostreaming senza scaricarsi?
grazie in anticipo a chi mi risponde

12 ore sono parecchie
Ti serve una powerbank

lo so bene che sono parecchie ma so che esistono e uno di questi se qualcuno già lo conosce se mi può confermare se veramente può arrivare a vedere 26.6 ore di videostreaming?

Ma quale sarebbe l'utilizzo? 13000 mah di batteria significa avere un mattone di 300/400 grammi in tasca se non di più
Poi dipende se la visione di contenuti è online, se sei attaccato alla rete dati o su wifi, da come prende il segnale..
Ci sono 1000 variabili che possono aumentare o diminuire la durata della batteria, ma in ogni caso 12 ore filate di streaming per qualche mese e il cellulare lo puoi rottamare

lo so bene che sono parecchie ma so che esistono e uno di questi se qualcuno già lo conosce se mi può confermare se veramente può arrivare a vedere 26.6 ore di videostreaming?

Ah ok, quei telefoni che si propongono come battery phone cinesi
Probabilmente sulla carta le fa tutte quelle ore, ma lì è il processore che non regge.
Seriamente, con tutti i Motorola/ Xiaomi/ Realme/ Huawei da 5000 mAh, proprio sti pattumi cercate?

Ma soprattutto questi sono cellulari dedicati ad una fetta particolari di utenti, tipo chi fa escursioni lunghe e vuole affiancare/sostituire il proprio smartphone con uno con una batteria enorme per qualsiasi emergenza o necessità.

Ma quale sarebbe l'utilizzo? 13000 mah di batteria significa avere un mattone di 300/400 grammi in tasca se non di più
Poi dipende se la visione di contenuti è online, se sei attaccato alla rete dati o su wifi, da come prende il segnale..
Ci sono 1000 variabili che possono aumentare o diminuire la durata della batteria, ma in ogni caso 12 ore filate di streaming per qualche mese e il cellulare lo puoi rottamare

ciao si in effetti hai perfettamente ragione
il mio uso sarebbe solo di 3 giorni a settimana con la mia rete dati e la visione è solamente in video streaming e con whatchapp
grazie

Pubblicità
Pubblicità