Dipende dal cellulare di chs cellulare parliamociao a tutti
qualcuno mi sa dire quale cellulare può riuscire ad arrivare con una sola ricarica a vedere 12 ore di videostreaming senza scaricarsi?
grazie in anticipo a chi mi risponde
ciao innanzitutto ti ringrazio per avermi rispostoDipende dal cellulare di chs cellulare parliamo
Cmq 12 ore sono parecchie
12 ore sono parecchieciao innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto
la mia domanda era appunto rivolta a chi mi sapeva indicare un modello di cellulare che abbia questa durata
grazie
Perché quello attaccato alla corrente? Altro che 12 ore..Quello attaccato ad un powerbank
Perché quello attaccato alla corrente? Altro che 12 ore..
(anche se dopo credo il cellulare possa friggere la batteria)
12 ore sono parecchie
Ti serve una powerbank
Perche la vista no ?:asd:12 ore filate di streaming per qualche mese e il cellulare lo puoi rottamare
lo so bene che sono parecchie ma so che esistono e uno di questi se qualcuno già lo conosce se mi può confermare se veramente può arrivare a vedere 26.6 ore di videostreaming?
![]()
Shop Ufficiale Italia - Smartphone resistenti rugged | Blackview® Italia
Smartphone rugged resistenti con certificazione MIL e IP. it.blackview.hk è lo store ufficiale per l'Italia, consegna rapida in 24-48 ore in tutta Italiait.blackview.hk
Ma quale sarebbe l'utilizzo? 13000 mah di batteria significa avere un mattone di 300/400 grammi in tasca se non di più
Poi dipende se la visione di contenuti è online, se sei attaccato alla rete dati o su wifi, da come prende il segnale..
Ci sono 1000 variabili che possono aumentare o diminuire la durata della batteria, ma in ogni caso 12 ore filate di streaming per qualche mese e il cellulare lo puoi rottamare